annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro primo bacio *_*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il vostro primo bacio *_*

Ve lo ricordate? Ok considerato che l'utente medio di gn è un duro che non si innamora e che Barney Stinson quello delle prime stagioni gli fa 'na pippa, forse questo è un thread troppo puccioso.
    Ma comunque.
    Io, tralasciando quando alla scuola materna una piccola che si chiamava Barbara mi diede un bacino sul mento e io me ne innamorai, ora lei fa la barista ed è brutta come poche, e tralasciando pure una bimba che quando avevo tipo otto anni mi diede un bacino sul labbro inferiore, al mare, e di lei non so più niente da quelle vacanze, devo dire che il primo bacio è stato tutto merito della dolce Valeria.
    Eravamo a un compleanno in prima media e mi ricordo che mi chiamarono in uno stanzino tipo quello in cui ti fottono i reni se non stai attento, e come entrai faceva un buio pesto. Feci in tempo a sentire il rumore della porticina che si chiudeva alle mie spalle e Valeria, la mia fidanzatina delle medie, mi prese la mano destra e io nemmeno la vedevo, e per una decina di secondi poggiò le sue labbra sulle mie. Ero un po' imbarazzato ma poi alla fine l'amore trionfò.
    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Prima media, vacanze estive.
    Negli ultimi mesi di scuola c'era una ragazza di nome Anna (2 anni più grande, era in 3aG) che mi tampinava... era carinissima, ma mi risultava piuttosto odiosa. Dopo avermi stracciato le palle per settimane ho ceduto alle lusinghe e sono diventato il suo fidanzatino, tipo 2 giorni prima della fine delle lezioni.
    Le prime settimane di ferie non ci siamo nè visti nè sentiti: prima lei ha dovuto preparare gli esami (), poi io sono andato in ferie a Bibione con mia mamma e mia zia ()... inoltre il tutto era complicato dal fatto che al tempo, e si parla di 10 anni fa ç_ç, nessuno dei due aveva il cellulare.
    Un giorno di luglio capita a casa mia sfruttando la conoscenza comune della mia vicina Marianna, e andiamo a fare un giro al castello. Ricordo le bestemmie: il sentiero è bello ripido e lei indossava le Fornarina (). Arrivati alla torre a mezza costa ci siamo fermati e mi ha chiesto se poteva darmi un bacio... ci ha messo tanto di lingua e mi è venuto da vomitare.
    Non ho un ricordo particolarmente piacevole del primo bacio, non è stato un bel bacio e lei non mi piaceva più di tanto.
    Non ci siamo più visti, l'ho incrociata un paio di volte in autobus andando al liceo e l'ho riconosciuta a fatica: era diventata una truzza imbarazzante, io ero tipo punkettone pseudo comunista, quindi abbiam fatto finta di non conoscerci.

Triste.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Seconda superiore, capodanno, Gloria. Una ragazza conosciuta la sera stessa che per divertimento baciò tutti i ragazzi della festa, con la lingua. Fortunatamente a me non è andata neanche troppo male, visto che sono stato il secondo; ma all'ultimo della serie deve esser sembrato di limonare contemporaneamente con un posacenere, una distilleria ed un secchio pieno di vomito.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

sorry

scusate so che questa nn e il posto giusto ma sapete dirmi se le candidature a GM sn aperte?
        grazie in anticipo ^^

Commenta

Avevo 12 anni, festa di compleanno a casa di un mio amico abbiamo giocato con il gioco della bottiglia e dopo varie penitenze mi è arrivata una slinguazzata da una mia compagnetta di cui ero cotto *_*

Commenta

Originariamente inviato da Caos99 Visualizza il messaggio
            scusate so che questa nn e il posto giusto ma sapete dirmi se le candidature a GM sn aperte?
            grazie in anticipo ^^
            Sì, sono aperte, contatta tottichepassione@hotmail.com

Comunque Antonella, bionda e dolce e diceva sempre sì. Figlia di amici di famiglia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Chiara, durante le vacanze al mare.
              Conosciuta durante le vacanze estiva della seconda media ma quell'anno non successe nulla, anche se ci piacevamo a vicenda. Dopo la mia partenza mi chiama in lacrime dicendo che le piacevo, va beh.
              L'estate dopo ci si ritrova e le diedi il mio primo bacio, di sera sulla spiaggia.
              Durante l'anno mi scrisse qualche lettera a cui io non risposi.
              La rividi due anni dopo ed era diventata una **** da paura ed io lo presi nel culo non avendole risposto e non essendomi praticamente più fatto sentire.
              Ci ribaciammo un pomeriggio l'anno successivo, s'era mollata col suo ragazzo la mattina, ci tornò insieme la sera quando lui le porto dei fiori e si scusò per non ricordo quale motivo.

Commenta

Se era una gnocca da paura, probabilmente avresti dovuto scusarti tu.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Il primi baci a stampo gli ho dati all'asilo, a una bimba di nome Beatrice, che adesso è diventata un puttanone.
                  Bacio vero non ricordo se in prima o in seconda media, lei si chiamava Giulia, la prima per cui ho perso la testa.

Commenta

Tatiana, ovviamente mora, molto carina e degli occhi verdi da perdercisi dentro. Nonostante ogni cosa fosse indicativa del fatto che desiderava che la baciassi, ci misi qualcosa come 10 minuti buoni prima di prendere l'iniziativa.

Non che adesso sia migliorato di molto..

.

Commenta

Bettina, svizzera, tra la prima e la seconda media. Erano 3 sorelle, e noi eravamo 3 amici del mare, io mi "presi" quella della mia età.
                      Il bacio mi piacque molto, e valse tutta la fatica di corteggiarla in tedesco quando io di quella lingua non ne sapevo un *****. Poi naturalmente la persi di vista, ora potrebbe essere in un manicomio o una prostituta, o una miliardaria, boh.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
                        Il primi baci a stampo gli ho dati all'asilo,
                        E almeno con l'italiano, lì sei rimasto.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          E almeno con l'italiano, lì sei rimasto.

Commenta

Alberto, che in cambio mi diede un black lotus.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                            EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                            EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                            EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                            Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                            Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                              Alberto, che in cambio mi diede un black lotus.
                              ma la carta magic?

cmq il primo bacio che io mi ricordo l'ho dato a 11 anni, a casa mia durante uno dei tanti "lavoretti di gruppo" per le scuole medie.
                              il primo bacetto, di cui mi parla sempre mia madre, me lo sono fatto dare in cambio di una micro machine dalla figlia di una amica di mamma, quando io avevo 5 anni e lei 4
                              Ultima modifica di Gighen_Drow; 25-08-2010, 20:36.
                              On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                              Gighen
                              Originariamente inviato da lollofont
                              Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                              ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                              Originariamente inviato da Eriol89
                              tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

Sto operando...
                              X