annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Abbordaggio analogico o digitale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, allora tieniti forte perché questa è un'esperienza unica, roba da viaggio ai confini della realtà.

Premessa: la storia è IT, visto che la tipa l'ho conosciuta tramite internet.

Come dicevo, convinto di passare un pomeriggio romantico e dolce con sta tipa, mi son beccato a dover uscire con lei accompagnata da paparino e fratellino.
    Colto alla sprovvista ed impossibilitato a trovare una scusa degli ultimi cinque secondi, decido di salvare il salvabile ed accetto di salire in macchina.
    Intanto noto con piacere che il fratellino (che secondo me la sapeva lunga) s'era preso il posto a fianco del guidatore in modo da lasciarmi dietro con sua sorella... la quale però ben pensa di dire "dai Christian, lascia il posto ad Enrico!".
    A nulla son serviti i miei "ma no, tranquilli... sto benissimo anche dietro", dato che suo padre ha colto la palla al balzo e PRETESO che il figlio facesse a cambio con me; così mi son ritrovato per tutto il viaggio (un'ora e ciapa) a dover chiacchierare con sto terrone i cui unici interessi nella vita erano le telenovelas, l'eucarestia domenicale, i Pooh (colonna sonora dell'intero viaggio) e le pizzette.
    E lì già porconavo mentalmente, ma mi ripetevo di star calmo, che tanto ci sarebbe stato sicuramente il momento di vivere il sogno romantico che mi ero prefissato, con me e lei pattinando mano nella mano con sguardi d'intesa e parole dolci. Chissà, magari in un momento di distrazione dei due ospiti indesiderati sarei anche riuscito a metterle un po'di lingua in bocca.
    A questo punto, però, mi rendo conto di non aver considerato un certo particolare: io non avevo mai pattinato sul ghiaccio, e anche sulle rotelle ci ero andato solo tre volte (l'ultima delle quali mi aveva causato una frattura). Il fatto di non aver trovato pattini della mia misura, se non un paio mezzi rotti, non contribuì a migliorare il mio già precario equilibrio, e se sommate a questo il fatto che ho una gamba più corta di due centimetri, capite bene che ho passato la maggior parte del tempo col culo per terra.
    Ma anche questo scenario non sarebbe stato male: una situazione alla shounen-romance dove il protagonista goffo cade ripetutamente e la ragazza divertita va a dargli una mano, insegnandogli a pattinare, per poi finire entrambi per terra con conseguente palpeggiamento gratuito. Nah, lei ha continuato a pattinare per i caz.zi suoi come nulla fosse, ignorandomi totalmente, se non per qualche "dai su, non è difficile dopo che ci prendi la mano". Stron.za.
    La invito a fare una pausa al bar, quasi controvoglia, e rifiuta dicendomi di andare pure a prendere qualcosa mentre lei continua a girare intorno alla pista senza un vero scopo.
    Arriviamo a fine giornata. Io ho le gambe a pezzi e il culo viola, lei non mi caga di striscio, il fratellino che ride come un coglione e il padre che si sta gustando la sua terza pizzetta comprata al bar del palaghiaccio. "Allora, vi siete divertiti?" mi fa... lei risponde di sì, tutta sorridente, io sdrammatizzo con un "esperienza interessante... ma non fa per me".
    Saliamo in macchina, dove sotto le note di Uomini Soli decido di tirare le somme di questa giornata. La tipa è carina da un punto di vista prettamente estetico... ma al di là di questo è completamente priva di sex appeal, antipatica, cultura zero (non è in grado di parlare di nulla a parte del nuoto), esperienza sentimentale al di sotto della mia (quindi molto poca) e col padre rompicoglioni. Non aveva neppure amiche fighe da presentarmi (non aveva amiche).
    Alla luce di ciò, ho fatto l'unica cosa che potevo fare, tagliando completamente i ponti con lei senza la benché minima spiegazione o preavviso, smettendo di cercarla e di rispondere ai suoi SMS. Mitico il suo ultimo messaggio: "Che fine hai fatto? Perché non mi chiami più?", al quale naturalmente non è pervenuta risposta alcuna.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

secondo me potevi almeno toglierti un sassolino dalla scarpa rispondendo ai suoi sms.
      Se tanto come dici non avevi da cavarci nessun ragno dal buco potevi permetterti di "restituirle" pan per focaccia al suo goffo e antipatico modo di fare.

Commenta

Tieni conto che si parla di 10 anni fa, ero poco più che un ragazzino.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

bhe oddio più o meno dieci anni fa avevi 20 anni
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Appunto.

Commenta

e il papa' come l'ha presa?

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                e il papa' come l'ha presa?
                Avrà mangiato un'altra pizzetta

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Avrà mangiato un'altra pizzetta

BTW per un po'ho avuto paura di ritrovarmelo in casa armato di lupara, ma non è successo. Non ho più avuto loro notizie da allora. Del fratellino invece so che pochi anni dopo si slinguazzava una quindicenne con cui ci avevo provato io.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

che pochi anni dopo si slinguazzava una quindicenne con cui ci avevo provato io.
                    Questa frase, insieme alle coordinate temporali che ci hai fornito, è assolutamente inquietante.
                    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

una quindicenne con cui ci avevo provato io.
                      Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggio
                      kaiser è tranquillo e pedofilo

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                        Questa frase, insieme alle coordinate temporali che ci hai fornito, è assolutamente inquietante.
                        Perché? Non ho specificato né quando ci ho provato, né quando era quindicenne.

Commenta

Era una quindicenne di ventidue anni come vitrulvio?

Commenta

Esperienza raccapricciante, hai la mia comprensione Enrico.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

anal, logico
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Nah, lei ha continuato a pattinare per i caz.zi suoi come nulla fosse, ignorandomi totalmente, se non per qualche "dai su, non è difficile dopo che ci prendi la mano". Stron.za.

Originariamente inviato da Kaisersouze
                                ...e rifiuta dicendomi di andare pure a prendere qualcosa mentre lei continua a girare intorno alla pista senza un vero scopo.
                                AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

Comunque fin'ora sempre analogico.
                                Mi consigliano spesso di provare tramite facebook richiedendo l'amicizia e tacchinandola con i vari "mi piace", messaggini di posta e menate varie, ma non ci posso fare niente, mi sembra una pùttanata colossale, visto che posso scendere e beccarla dal vivo.
                                Forse perchè non mi è mai capitato di provarci con una tipa molto distante... boh? O_o
                                Ultima modifica di Bar1moor; 03-09-2010, 18:35.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X