Digitale, ci provo solo con i miei pg.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: Abbordaggio analogico o digitale?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCome è andata?
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
ho scelto analogico ovviamente solo perché rimanda ad anal (era così banale che nessuno lo ha scritto, ma ho rimediato io )
il digitale l'ho usato solo quando avevo mirc e c6, ma avevo 16 anni ed ero ancora nella fase di allattamento. Effettivamente una volta ho usato msn per tacchinarne una che non ho idea da dove sia spuntata fuori, e ho fatto l'errore di passare dalle parole ai fatti, rimanendoci male perché perdevo più tempo ad aggirarla che a saltarla... lì ho terminato col digitale.
Poi a 25 anni sono stato svezzato e non mi serve più nessuna tecnica di questo tipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioperdevo più tempo ad aggirarla che a saltarla
Io l'unica volta che mi sono affidato al digitale era con una di quelle cose della Tim simili all'attuali Tim Tribù, tipo scrivi i tuoi dati e ti troviamo una tipa. Ero alquanto giovane, tipo 17 anni o robe del genere, non ho proprio idea.
Salta fuori sta tizia presa malissimo, anoressica che non spiaccicava una parola, che sembrava rimasta sotto un trip di acido. Esteticamente abbastanza insignificante.
Dopo tutta la sera che cerco di farle dire qualcosa di sensato e le parlo di me mentre lei non dice nulla di se e mi guarda imbambolata, giunge la fine della serata, e le dico qualcosa del tipo "bon mi dispiace che non siamo riusciti a conoscerci meglio" e lei risponde testuali parole "abbiamo tutta la vita per farlo". -musichetta di psycho in sottofondo nel mio cervello-
Sono scomparso e ho cambiato numero.
Mai più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio"abbiamo tutta la vita per farlo"
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
Io l'unica volta che mi sono affidato al digitale era con una di quelle cose della Tim simili all'attuali Tim Tribù, tipo scrivi i tuoi dati e ti troviamo una tipa. Ero alquanto giovane, tipo 17 anni o robe del genere, non ho proprio idea.
Salta fuori sta tizia presa malissimo, anoressica che non spiaccicava una parola, che sembrava rimasta sotto un trip di acido. Esteticamente abbastanza insignificante.
Dopo tutta la sera che cerco di farle dire qualcosa di sensato e le parlo di me mentre lei non dice nulla di se e mi guarda imbambolata, giunge la fine della serata, e le dico qualcosa del tipo "bon mi dispiace che non siamo riusciti a conoscerci meglio" e lei risponde testuali parole "abbiamo tutta la vita per farlo". -musichetta di psycho in sottofondo nel mio cervello-
Sono scomparso e ho cambiato numero.
Mai più.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Se vuoi ti racconto come è andata quella fantastica giornata.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSe vuoi ti racconto come è andata quella fantastica giornata.
Commenta
Commenta