annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Abbordaggio analogico o digitale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio: Abbordaggio analogico o digitale?

offrire da bere al pub, o indagare e aggiungerla su Fb? Presentarsi alle/agli sconosciute/i o affidarsi a siti internet dedicati??
    Come e perchè?
    25
    Analogico
    88.00%
    22
    Digitale
    12.00%
    3

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Mai abbordato in digitale, per due motivi:
    - mi piace chattare con le siciliane.
    - credo che ogni ragazza con cui chatto sia Nobbu, o al massimo Fabio.

Commenta

Io una volta sono stato abbordato per via digitale, ma era partita come una cosa molto distaccata, quasi professionale (ciao Jessica). Personalmente preferisco l'analogico.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ovviamente analogico, anche se ho notato che il proliferare di social networks aiuta parecchio.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Diosanto

Commenta

solitamente analogico, ma mi è capitato di fare un mix di digitale e analogico
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Spiano la strada con sms e facebook, poi appuntamento (anche con amici) e inizio l'abbordaggio chiedendole cosa ne pensa della politica di Aznar.

Commenta

Boh, io mi destreggio con entrambi i metodi a seconda del tipo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io un mix dei due ma ho selezionato Analogico per non sentirmi fallito

Commenta

a me è capitato che una ci provasse con me solo via sms e msn e quando la vedevo in real non accenava minimamente alla cosa...
                    Recentemente ho cominciato a parlare con una sconosciuta e prima di farle capire che non ero un pazzo di tempo ne è passato, invece ho parecchi amici che fanno amicizia prima sui social network e quando arrivano al primo appuntamento il lavoro è già svolto per la maggior parte. Questo fa riflettere (potrebbe benissimo essere anche la mia presenza eh)
                    Poi da quando un amico si è iscritto a un social network abbastanza famoso, non fb,ma non ricordo in nome, non fa altro che andare ad appuntamenti...sinceramente relazioni del genere non mi interessano minimamente, ma è incredibile quanta gente si affidi proprio alla tecnologia senza cercare poi veramente un contatto umano, per lo meno solido...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Netlog?

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Boh, io mi destreggio con entrambi i metodi a seconda del tipo.
                      Concordo.

Commenta

Decisamente Analogico, anche se ho avuto una breve storia iniziata in digitale, su GN tra l'altro.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          a me è capitato che una ci provasse con me solo via sms e msn e quando la vedevo in real non accenava minimamente alla cosa...
                          Come è andata?
                          Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                          Decisamente Analogico, anche se ho avuto una breve storia iniziata in digitale, su GN tra l'altro.
                          Quella delle firme?

Commenta

Quella delle firme?
                            No, quella è la mia attuale morosa e non c'entra nulla con GN.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                              Recentemente ho cominciato a parlare con una sconosciuta e prima di farle capire che non ero un pazzo di tempo ne è passato, invece ho parecchi amici che fanno amicizia prima sui social network e quando arrivano al primo appuntamento il lavoro è già svolto per la maggior parte. Questo fa riflettere (potrebbe benissimo essere anche la mia presenza eh)
                              Poi da quando un amico si è iscritto a un social network abbastanza famoso, non fb,ma non ricordo in nome, non fa altro che andare ad appuntamenti...sinceramente relazioni del genere non mi interessano minimamente, ma è incredibile quanta gente si affidi proprio alla tecnologia senza cercare poi veramente un contatto umano, per lo meno solido...
                              bhe io intendevo usarli per scovare la domanda di riserva, di quelle che ti salvano nel caso la conversazione non decolli
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X