Originariamente inviato da sgnarf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verginità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiola differenza su cosa la devo calcolare?
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioti aiuto con una parola chiave: mentalitàBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
senti Wang, io ci rinuncio, vorrei farti capire, davvero, ma purtroppo abbiamo capito che non è possibile. Fai così: prendi almeno atto che anche se per te non esiste la serietà in un rapporto, almeno esistono persone laiche che non vanno a protitute ne tantomeno si comportano come tali
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Wang avrai anche tanta esperienza in termini numerici, ma qualitativamente piatta. Dai tuoi discorsi sembriamo tanti animali da monta.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiosenti Wang, io ci rinuncio, vorrei farti capire, davvero, ma purtroppo abbiamo capito che non è possibile. Fai così: prendi almeno atto che anche se per te non esiste la serietà in un rapporto, almeno esistono persone laiche che non vanno a protitute ne tantomeno si comportano come tali
ma la ragazza seria è quella che sta insieme per tutto il tempo nel rapporto con la persona?Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Io non posso fare a meno di pensare che andare con una prostituta, e scoprendo con lei il mondo della sessualità, non possa che condurre ad una idea innaturale di sessualità.
Se a 14/15/16 anni è preferibile andare con una prostituta piuttosto che con una coetanea c'entra poco se il batacchio funziona o no. Qui c'entra più un problema di socialità,ancora prima che fisico, che porta ad una certa incapacità a creare un minimo rapporto con qualsiasi ragazza.
Commenta
-
Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggioIo non posso fare a meno di pensare che andare con una prostituta, e scoprendo con lei il mondo della sessualità, non possa che condurre ad una idea innaturale di sessualità.
Se a 14/15/16 anni è preferibile andare con una prostituta piuttosto che con una coetanea c'entra poco se il batacchio funziona o no. Qui c'entra più un problema di socialità,ancora prima che fisico, che porta ad una certa incapacità a creare un minimo rapporto con qualsiasi ragazza.
Guarda che sei fuori pista. La naturalità del sesso fa si che 2 persone manco parlino, ma parlino solo gli istinti.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioWang sei un leso, è già stato detto?
Almeno spiega becauseBilancio scommesse:
Commenta
-
Secondo me Wang, paragonare l'istinto sessuale nostro e quello animale è sbagliato: un cavallo, come un opossum o una marmotta, ha puramente l'istinto di tramandare il suo bagaglio genetico; nell'essere umano, cosa che lo contraddistingue dal resto del mondo animale, si è sviluppato l'istinto del rapporto sessuale come piacere fisico-apoteosi del sentimento d'amore.
Do you remember?
Will you stop?
Will you stop, the pain?
Commenta
-
Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggioSecondo me Wang, paragonare l'istinto sessuale nostro e quello animale è sbagliato: un cavallo, come un opossum o una marmotta, ha puramente l'istinto di tramandare il suo bagaglio genetico; nell'essere umano, cosa che lo contraddistingue dal resto del mondo animale, si è sviluppato l'istinto del rapporto sessuale come piacere fisico-apoteosi del sentimento d'amore.
L'istinto sessuale dell'uomo è quello di 10.000 anni fa.
Poi è stato manipolato fino ad arrivare ai giorni nostri dove l'uomo ha problemi di erezione.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiosenti Wang, io ci rinuncio, vorrei farti capire, davvero, ma purtroppo abbiamo capito che non è possibile. Fai così: prendi almeno atto che anche se per te non esiste la serietà in un rapporto, almeno esistono persone laiche che non vanno a protitute ne tantomeno si comportano come tali
Cadavircal Shadow
"..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."
Commenta
-
Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggioIo non posso fare a meno di pensare che andare con una prostituta, e scoprendo con lei il mondo della sessualità, non possa che condurre ad una idea innaturale di sessualità.
Non so la generazione di oggi come la pensa, ma io a 15 anni tutto avevo in testa tranne che perdere la verginità in quel modo. C'era talmente tanta gnocca a scuola e avevi cosi' tanta voglia di farlo data l'astinenza, che ti "innamoravi" ogni 5 minuti e tutto pensavo tranne che andare a scopare con una donna da marciapiede.
Andrà anche bene farsi un puttan-tour tipo a 20 anni, per fare l'idiota con gli amici e farsi quattro risate dopo, ma a 15 anni, per perderci la verginità... boh, secondo me Wang sta solo trollando quando dice cosi'..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta