annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
    questo perchè per te non fa differenza?
    la differenza su cosa la devo calcolare?
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• una ***** la da a tutti, una ragazza seria prima ti chiede quanto ce l'hai lungo
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        la differenza su cosa la devo calcolare?
        dai, se ti spremi un po' ci arrivi! ti aiuto con una parola chiave: mentalità

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

ti aiuto con una parola chiave: mentalità
          ?
          Bilancio scommesse:

Commenta

• senti Wang, io ci rinuncio, vorrei farti capire, davvero, ma purtroppo abbiamo capito che non è possibile. Fai così: prendi almeno atto che anche se per te non esiste la serietà in un rapporto, almeno esistono persone laiche che non vanno a protitute ne tantomeno si comportano come tali

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Wang avrai anche tanta esperienza in termini numerici, ma qualitativamente piatta. Dai tuoi discorsi sembriamo tanti animali da monta.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

senti Wang, io ci rinuncio, vorrei farti capire, davvero, ma purtroppo abbiamo capito che non è possibile. Fai così: prendi almeno atto che anche se per te non esiste la serietà in un rapporto, almeno esistono persone laiche che non vanno a protitute ne tantomeno si comportano come tali

ma la ragazza seria è quella che sta insieme per tutto il tempo nel rapporto con la persona?
                Bilancio scommesse:

Commenta

• Io non posso fare a meno di pensare che andare con una prostituta, e scoprendo con lei il mondo della sessualità, non possa che condurre ad una idea innaturale di sessualità.
                  Se a 14/15/16 anni è preferibile andare con una prostituta piuttosto che con una coetanea c'entra poco se il batacchio funziona o no. Qui c'entra più un problema di socialità,ancora prima che fisico, che porta ad una certa incapacità a creare un minimo rapporto con qualsiasi ragazza.

Commenta

• Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggio
                    Io non posso fare a meno di pensare che andare con una prostituta, e scoprendo con lei il mondo della sessualità, non possa che condurre ad una idea innaturale di sessualità.
                    Se a 14/15/16 anni è preferibile andare con una prostituta piuttosto che con una coetanea c'entra poco se il batacchio funziona o no. Qui c'entra più un problema di socialità,ancora prima che fisico, che porta ad una certa incapacità a creare un minimo rapporto con qualsiasi ragazza.

Guarda che sei fuori pista. La naturalità del sesso fa si che 2 persone manco parlino, ma parlino solo gli istinti.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

• Wang sei un leso, è già stato detto?
                      -La science a fait de nous
                      des
                      dieux avant même
                      que nous méritions d'être
                      des
                      hommes.-

Commenta

• Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                        Wang sei un leso, è già stato detto?

Almeno spiega because
                        Bilancio scommesse:

Commenta

• Secondo me Wang, paragonare l'istinto sessuale nostro e quello animale è sbagliato: un cavallo, come un opossum o una marmotta, ha puramente l'istinto di tramandare il suo bagaglio genetico; nell'essere umano, cosa che lo contraddistingue dal resto del mondo animale, si è sviluppato l'istinto del rapporto sessuale come piacere fisico-apoteosi del sentimento d'amore.

Do you remember?
                          Will you stop?
                          Will you stop, the pain?

Commenta

• Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
                            Secondo me Wang, paragonare l'istinto sessuale nostro e quello animale è sbagliato: un cavallo, come un opossum o una marmotta, ha puramente l'istinto di tramandare il suo bagaglio genetico; nell'essere umano, cosa che lo contraddistingue dal resto del mondo animale, si è sviluppato l'istinto del rapporto sessuale come piacere fisico-apoteosi del sentimento d'amore.

L'istinto sessuale dell'uomo è quello di 10.000 anni fa.

Poi è stato manipolato fino ad arrivare ai giorni nostri dove l'uomo ha problemi di erezione.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

senti Wang, io ci rinuncio, vorrei farti capire, davvero, ma purtroppo abbiamo capito che non è possibile. Fai così: prendi almeno atto che anche se per te non esiste la serietà in un rapporto, almeno esistono persone laiche che non vanno a protitute ne tantomeno si comportano come tali
                              *

Cadavircal Shadow
                              "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

• Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggio
                                Io non posso fare a meno di pensare che andare con una prostituta, e scoprendo con lei il mondo della sessualità, non possa che condurre ad una idea innaturale di sessualità.
                                *

Non so la generazione di oggi come la pensa, ma io a 15 anni tutto avevo in testa tranne che perdere la verginità in quel modo. C'era talmente tanta gnocca a scuola e avevi cosi' tanta voglia di farlo data l'astinenza, che ti "innamoravi" ogni 5 minuti e tutto pensavo tranne che andare a scopare con una donna da marciapiede.
                                Andrà anche bene farsi un puttan-tour tipo a 20 anni, per fare l'idiota con gli amici e farsi quattro risate dopo, ma a 15 anni, per perderci la verginità... boh, secondo me Wang sta solo trollando quando dice cosi'.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X