annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Uno tra di noi? Introvabile ha avuto il coraggio di dire una cosa che qui sul forum è successa almeno al 50% delle persone. Ci metto ,la mano sul fuoco. Come sono anche sicuro che questo 50% ha ansia da prestazione e paura di frare una brutta figura.
      State su un forum ragà, parliamo di questa cosa, prendete coraggio e dite, quanti di voi hanno avuto ansia da prestazione o ce l'hanno ancora?

Toh wang, sei tanto rincoglionito da non ricordarti nemmeno quello che scrivi a poche ore di distanza.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        Ivan invece si è accoppiato con lo stile della mantide religiosa, che dopo l'amplesso divora il suo partner
        No in realta' la mia prima e' stata un po particolare. Io corteggiavo lei da 6 mesi quel pomeriggio mi aveva chiamato ed ero andato a casa sua. Il resto e' stato deciso da una bottiglia di bonarda e quel bellissimo divano dell'IKEA che aveva in cucina.
        Homo in periclum simul ac venit callidus,
        reperire effugium quaerit alterius malo
        Fedro

Commenta

Anche io ho un divano in cucina.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Anche io ho un divano in cucina.
            Non invitarmi mai a casa tua se hai della Bonarda caVo.

Uno tra di noi? Introvabile ha avuto il coraggio di dire una cosa che qui sul forum è successa almeno al 50% delle persone. Ci metto ,la mano sul fuoco. Come sono anche sicuro che questo 50% ha ansia da prestazione e paura di frare una brutta figura.
            State su un forum ragà, parliamo di questa cosa, prendete coraggio e dite, quanti di voi hanno avuto ansia da prestazione o ce l'hanno ancora?.
            Comunque io sono uno di quelli che ha fatto cilecca un pomeriggio, come credo almeno tutti gli uomini nella loro vita. Ansia da prestazione? Brutta figura? Na, semplicemente mi sembrava fuori luogo, ma ho saputo rifarmi ed e' stata una buona occasione per farci una ***** di risata con qualche amico.
            Ma la prima volta... dai ***** il mio problema piu' grande era: e se sbaglio buco? XD
            Fedro

Commenta

Bah, non ho capito perché e' normale se non mi si rizza ed e' invece impossibile che venga subito. Evidentemente Wang di uccelli ne sa.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

che wang fosse un gran ornitologo non c'era dubbio

"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  Toh wang, sei tanto rincoglionito da non ricordarti nemmeno quello che scrivi a poche ore di distanza.

non ci hai capito un caxxo
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

non ci hai capito un caxxo
                    Dai Wang non prendertela, in fondo sei tu quello che capisce i 'caxxi'...
                    Fedro

Commenta

Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggio
                      Dai Wang non prendertela, in fondo sei tu quello che capisce i 'caxxi'...
                      Dopo un'uscita così triste mi vien quasi voglia di chiudere il topic. Diciamo che si torna IT e bon.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Ha minato la tua virilità?
                        no, semplicemente mi sembra strano il suo modo di fare statistiche

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                          no, semplicemente mi sembra strano il suo modo di fare statistiche

Io ti ho scritto con pazienza come funzionano le cose.

La vostra generazione, è talmente rincoglionita e ormai assuefatta dalla tecnolgia, che non capisce più nemmeno le cose e le sensazioni basilari della vita.
                          Ultima modifica di Wangf; 03-09-2010, 17:36.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Io ti ho scritto con pazienza come funzionano le cose.

La vostra generazione, è talmente rincoglionita e ormai assuefatta dalla tecnolgia, che non capisce più nemmeno le cose e le sensazioni basilari della vita.
                            neanche mio padre parla così, ed ha 60 anni... ho capito che vuoi dire, ma non puoi sparare dati a caso.

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                              neanche mio padre parla così, ed ha 60 anni... ho capito che vuoi dire, ma non puoi sparare dati a caso.

Quali dati a caso. Quando io dico una cosa è quella li e basta. Non c'è da discutere. Devi solo apprendere.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Quali dati a caso. Quando io dico una cosa è quella li e basta. Non c'è da discutere. Devi solo apprendere.
                                c'è solo da apprendere da chi ha questo in firma: "Grande intenditore di calcio. Le cose più importanti al mondo sono il calcio e la fìga. La mia età preferita è tra i 15 ed i 22 anni."

Commenta

Sto operando...
                                X