annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verginità
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioUno tra di noi? Introvabile ha avuto il coraggio di dire una cosa che qui sul forum è successa almeno al 50% delle persone. Ci metto ,la mano sul fuoco. Come sono anche sicuro che questo 50% ha ansia da prestazione e paura di frare una brutta figura.
State su un forum ragà, parliamo di questa cosa, prendete coraggio e dite, quanti di voi hanno avuto ansia da prestazione o ce l'hanno ancora?
Toh wang, sei tanto rincoglionito da non ricordarti nemmeno quello che scrivi a poche ore di distanza.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioIvan invece si è accoppiato con lo stile della mantide religiosa, che dopo l'amplesso divora il suo partnerHomo in periclum simul ac venit callidus,
reperire effugium quaerit alterius maloFedro
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAnche io ho un divano in cucina.
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioUno tra di noi? Introvabile ha avuto il coraggio di dire una cosa che qui sul forum è successa almeno al 50% delle persone. Ci metto ,la mano sul fuoco. Come sono anche sicuro che questo 50% ha ansia da prestazione e paura di frare una brutta figura.
State su un forum ragà, parliamo di questa cosa, prendete coraggio e dite, quanti di voi hanno avuto ansia da prestazione o ce l'hanno ancora?.
Ma la prima volta... dai ***** il mio problema piu' grande era: e se sbaglio buco? XDHomo in periclum simul ac venit callidus,
Commenta
-
Bah, non ho capito perché e' normale se non mi si rizza ed e' invece impossibile che venga subito. Evidentemente Wang di uccelli ne sa.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
che wang fosse un gran ornitologo non c'era dubbio
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioToh wang, sei tanto rincoglionito da non ricordarti nemmeno quello che scrivi a poche ore di distanza.
non ci hai capito un caxxoBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggionon ci hai capito un caxxoHomo in periclum simul ac venit callidus,
Commenta
-
Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggioDai Wang non prendertela, in fondo sei tu quello che capisce i 'caxxi'...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioHa minato la tua virilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggiono, semplicemente mi sembra strano il suo modo di fare statistiche
Io ti ho scritto con pazienza come funzionano le cose.
La vostra generazione, è talmente rincoglionita e ormai assuefatta dalla tecnolgia, che non capisce più nemmeno le cose e le sensazioni basilari della vita.Ultima modifica di Wangf; 03-09-2010, 17:36.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIo ti ho scritto con pazienza come funzionano le cose.
La vostra generazione, è talmente rincoglionita e ormai assuefatta dalla tecnolgia, che non capisce più nemmeno le cose e le sensazioni basilari della vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggioneanche mio padre parla così, ed ha 60 anni... ho capito che vuoi dire, ma non puoi sparare dati a caso.
Quali dati a caso. Quando io dico una cosa è quella li e basta. Non c'è da discutere. Devi solo apprendere.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioQuali dati a caso. Quando io dico una cosa è quella li e basta. Non c'è da discutere. Devi solo apprendere.
Commenta
Commenta