Originariamente inviato da Banzai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verginità
Comprimi
X
-
sarà che a quell'età avevamo talmente tanta voglia di sgnacchera che ci si rizzava pure coi manichini della Benetton, ma io mi son sempre fidato di quello che mi raccontavano, anche perchè non ci ho mai visto nulla di male/vergognoso nel fare una figura barbina la prima volta (come pure la seconda eh) e quindi non ho mai pensato "mi sta dicendo cazzate".
Però magari come dice wang potrebbero aver mentito.
A questa ipotesi non ci ho mai pensato più di tanto... forse perchè alla fin fine, nel 90% dei casi, non me ne fotte niente di quel che mi raccontano..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioun mio amico dopo un sacco di tempo che corteggiava e stava dietro ai capricci di sta tipa (fisicamente una gran fica, faceva la modella, anche se ha la voce da camionista) ha fatto cilecca... tanto lavoro per riportarlo su, ma non voleva starci...
p.s. non era la sua prima volta, ma visto che si parla di cilecca mi sembrava carino scriverloHomo in periclum simul ac venit callidus,
reperire effugium quaerit alterius maloFedro
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomica è detto che tutti abbiano ansia da prestazione.
Le solite sparate a vanvera?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioHai detto che metà della gente ha ansia da prestazione, e metà fa cilecca la prima volta.
Le solite sparate a vanvera?
tu sei l'unico che non ci ha capito un caxxo.
Mi dici poi dove ho scritto che metà ha ansia da prestazione e metà fa cilecca?
Me lo quoti?
Ripeto, sei l'unico che non ci ha capito un caxxo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggioBuahahaha diamine hai fatto cilecca cosi'?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioma per cilecca intendi che non si rizza? Perchè dalle nostre parti significa quello e onestamente temo proprio di non conoscere nessuno che alla prima volta della sua vita non gli si sia drizzatoI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggionon è che hai un tendine del pisello collegato ad una gamba?
Fa bene, perchè lui usa la teoria che hanno le donne.
Noi abbiamo quella che diciamo piatto ricco mi ci ficco.
Le donne invece caxxo ritto mi ci ficco.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCalcola che io devo andare al mare con le mutande strette sotto al costume perchè ho continue erezioni spontanee.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosarà che a quell'età avevamo talmente tanta voglia di sgnacchera
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiocon "quell'età" intendevo "dopo un'astinenza di almeno 15 anni"
Commenta
Commenta