annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con un niente si riaccende il tutto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    la minestra riscaldata fa sempre schifo.
    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Cose già viste. Finisce mai bene.
    *

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Oh, io da quando sto di nuovo con Andrea dopo otto mesi, sto da Dio.
    Anzi no, non da Dio, però sto in pace.
    e dovresti vedere lei a firenze

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
      Se non t'è mancata per quattro anni vuol dire che semplicemente non ti interessa.
      Il sentirla e vedere le fotografie t'ha messo solo un pò di malinconia/voglia di fartela.
      Più che altro ho sempre evitato di pensarci, comunque forse hai ragione.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Premesso che anche secondo me stai facendo una cazzata (siete stati insieme a lungo, conosci i suoi difetti, conosci le ragioni per cui l'hai lasciata)
      Hai perfettamente ragione, però è anche vero che sono passati due anni da allora, eravamo diciassettenni ed ora andiamo sui 20, posso pensare che magari sia maturata, visto che il problema che ci ha fatti lasciare è nato proprio dal suo carattere. Ma è tutta un'ipotesi, non so praticamente niente su di lei al momento.

se ormai sei deciso l'unico consiglio che ti posso dare è di buttarti: non aggirare l'ostacolo, non trovare scuse per riavvicinarti; fallo e basta.
      Non so nulla del suo rapporto attuale, può essere anche che sia innamorata o molto presa, tanto da respingermi. Ma alla fine infatti, mi devo buttare senza farmi molti problemi, a vent'anni non ti puoi scervellare per ste cose.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
        eravamo diciassettenni ed ora andiamo sui 20
        IMHO non è ancora abbastanza. Per esperienza ho visto che tutte le mie amiche (tutte, nessuna esclusa) attorno ai 19-20 anni hanno cominciato un periodo di assoluta entropia, lasciandosi col loro ragazzo, facendo nuove esperienze (in molti sensi). Solitamente questo periodo di pseudo-rincoglionimento termina non prima dei 22, e in certi casi continua anche oltre. Se mi dici che aveva atteggiamenti immaturi prima, io ti dico che ora ti ritroveresti a fare i conti con una lunatica, oltre che immatura.

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
        Non so nulla del suo rapporto attuale, può essere anche che sia innamorata o molto presa, tanto da respingermi. Ma alla fine infatti, mi devo buttare senza farmi molti problemi, a vent'anni non ti puoi scervellare per ste cose.
        È la scelta migliore in entrambi i casi: se ci sta, la cosa si risolve subito. Se non ci sta, ci puoi mettere una bella pietra sopra senza fasciarti la testa.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

È la scelta migliore in entrambi i casi: se ci sta, la cosa si risolve subito. Se non ci sta, ci puoi mettere una bella pietra sopra senza fasciarti la testa.
            *
            Innanzitutto non ammazzarti di pippe.
            Riavvicinati, fagli capire ciò che provi. E' la scelta migliore, che sia l'esito positivo o negativo. Non serve a niente trastullarsi in mille pensieri. Per esperienza personale posso dirti che è difficile scamparla in una situazione come questa. Probabilmente ti scarterà come un fantoccio, ma per pura vendetta ed orgoglio, dato che sei stato tu a lasciarla la prima volta. Si sentirà forte di una nuova relazione, magari costruita sul ricordo di quello che provava per te, e proverà falsa pena nei tuoi confronti pur infondo desiderandoti.

Seconda ipotesi.. mandala a fanculo e dimenticatene, se avrà bisogno di te ti cercherà lei, non preoccuparti.
            nardi89@hotmail.it
            583276450

Commenta

Per esperienza ho visto che tutte le mie amiche (tutte, nessuna esclusa) attorno ai 19-20 anni hanno cominciato un periodo di assoluta entropia, lasciandosi col loro ragazzo, facendo nuove esperienze (in molti sensi). Solitamente questo periodo di pseudo-rincoglionimento termina non prima dei 22, e in certi casi continua anche oltre. Se mi dici che aveva atteggiamenti immaturi prima, io ti dico che ora ti ritroveresti a fare i conti con una lunatica, oltre che immatura.
              Ti quoto e straquoto in pieno. E quoto Iamfree. E quoto la frase che la seconda volta ameresti solo il ricordo.
              Si chiama attrazione sessuale, hai 19 anni, dovresti avere una tipa per ogni locale in cui entri. Se non altro, il tuo fisico lo vuole. Rischi di tornare da lei, darle una bella botta (che non guasta mai se presa da sola) e poi ti prendi malissimo perchè ti rendi conto di quanto è cambiata, o di quanto NON è cambiata eccetera. Sì, finisce sempre in mèrda.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X