annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con un niente si riaccende il tutto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con un niente si riaccende il tutto..

Quattro anni insieme, stesso liceo e stessa classe. Rapporto stupendo, entrambi molto presi e affezionati. Si viene a creare quasi una convivenza, sempre insieme, a scuola, nel pomeriggio e la sera, addirittura anche in palestra; tutti gli anni trascorsi assieme non hanno reso monotono questo loro rapporto, al contrario lo fortificano.
    Passa il tempo, lui lascia lei stanco di alcuni comportamenti che la riguardavano, considerandola ancora troppo infantile e lunatica; ha provato a risolvere in altri modi ma invano, per quanto possa essere difficile come scelta è l'unica cosa da fare. Lui cambia classe, è l'ultimo anno di liceo.
    I due smettono di parlare, passando dall'essere sempre in contatto al niente assoluto. Passano due anni, il loro rapporto è completamente svanito, non si vedono e non parlano. Lui ormai non ci pensa più, lei neanche. Entrambi hanno un nuovo rapporto; lui non ama ancora la nuova compagna ma le è molto affezionato e le vuole bene, stanno bene anche sul punto di vista sessuale.
    Passano tre settimane, è la notte del compleanno di lui, lei gli invia un mms che contiene la foto di entrambi nel loro primo anno insieme, foto scattata al compleanno di lui, con sotto la scritta di auguri e un "Non dimenticarmi mai, io non lo farò..baci".
    Lui le risponde con un semplice grazie, anche se le avrebbe voluto rispondere più calorosamente.
    Lei carica su facebook una foto scattatagli da lui, la sua preferita. Lui mette un Mi piace, iniziando a provare nostalgia per quei tempi.
    E' passato un mese, lui è al bar del suo lido a mare, lei passa con un amica e si prende un gelato, poi ritorna a camminare sulla spiaggia e se ne va, non si accorge di lui.
    Da quel giorno lui rincomincia a pensare a lei e ai momenti trascorsi insieme, guarda delle loro vecchie foto, e incomincia ad indossare una collana regalatagli da lei anni prima, un ciondolo con una metà di cuore con dentro la lettera S.
    Lui si incomincia ad allontanare dall'attuale compagna, una sera lei nota la collana di lui, a quel punto lui le spiega tutto. I due si lasciano conservando un buon rapporto, lei non era arrabbiata ma al contrario lo capiva, rimangono amici. Evidentemente, ripensandoci, non erano poi così presi.

Ok, mi sono rotto le palle di parlare così e con tutti questi Lui e Lei.
    Il punto è che rincomincio a pensarla, troppo. Voglio riaverla, ma non sono sicuro che sia la cosa migliore da fare. Lei sta con uno e non so niente su com'è il loro rapporto.
    Sono bastate queste fesserie a riaccendere tutto? Il problema è che non l'ho mai dimenticata, semplicemente evitavo di pensare a lei e a tutto quello che la riguardasse. Adesso cosa devo fare?

Penso che piu o meno tu sappia gia cosa vuoi fare... Magari prova a riavvicinarti, poi capirai se è il caso di "riprovarci o meno"

p.s. ma per postare qui bisogna parlare in terza persona?
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
      Penso che piu o meno tu sappia gia cosa vuoi fare... Magari prova a riavvicinarti, poi capirai se è il caso di "riprovarci o meno"
      Il problema sta in come farlo. Non ci siamo sentiti per due anni e oltretutto sta con un altro. Io sono sicuro che anche lei non mi ha dimenticato, per questo voglio fare qualcosa, ma non so ancora cosa.

p.s. ma per postare qui bisogna parlare in terza persona?
      Non credo, io ho iniziato così ma poi mi son rotto i còglioni.

Commenta

Basta un messaggio con un "Ciao come va" (magari elaborato un po' meglio eh) visto che lei in un certo senso l'ha fatto..
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
          Il problema sta in come farlo..
          Devi cercare di non farti perdere di vista, contattala in qualche modo, non devi per forza vederla, falle solamente capire che nonostante tutto, tu sei lì, finchè c'è l'altro probabilmente sarà abbastanza occupata nella sua relazione, ma se sai che non ti ha dimenticato, fagli capire che tu sai bene ciò che vuoi.

Commenta

Basta un messaggio con un "Ciao come va" (magari elaborato un po' meglio eh) visto che lei in un certo senso l'ha fatto..
            In realtà non sono mai stato un tipo da queste uscite, lei lo sa bene. Cercavo un pretesto, qualcosa per farle capire che ci tengo ancora a lei senza farle pensare che voglio riagganciare un legame, anche se alla fine è questo che voglio fare.
            Sarebbe più che altro un "ti penso", per vedere se lo proverà anche lei. Non so se ho reso l'idea.

Commenta

È solo voglia di farsi una ex.

Commenta

"non amare due volte la stessa persona..la seconda volta ne ameresti solo il ricordo"

Oh oh, aspetta senti pure questa:

"Bacio non dato è bacio sprecato...l'amore deve essere assaggiato!..."

Adoro i Baci Perugina

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Può anche essere, ma credo ci sia di più. La càzzata è che per questo mi sono lasciato e mi ritrovo con un'amica che rompe le palle e crede di aiutarmi dandomi consigli simili a quelli del giornale 'Cioè' per tredicenni.
                  Non ho mai provato nostalgia per quei quattro anni prima di questo periodo, ora invece mi viene in mente ogni momento in cui ho fatto qualcosa di speciale con lei; visto che lei è impegnata e io non ho più un rapporto, non è una cosa piacevole.

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  "non amare due volte la stessa persona..la seconda volta ne ameresti solo il ricordo"
                  Guarda te se mi tocca dare ragione ai baci perugina.

Commenta

non ho ben capito cosa vorresti da lei, ma in momenti come questo mi viene in mente mio nonno, che diceva sempre: la minestra riscaldata fa sempre schifo.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

O anche: ne ho viste di puttane, ma come le femmine mai.

Commenta

Yranh davvero non vedo ostacoli: se hai già deciso che ti vuoi riavvicinare, ed il tuo unico problema è il come, ci sono migliaia di modi, e non ne esiste uno più giusto degli altri. Premesso che anche secondo me stai facendo una cazzata (siete stati insieme a lungo, conosci i suoi difetti, conosci le ragioni per cui l'hai lasciata), se ormai sei deciso l'unico consiglio che ti posso dare è di buttarti: non aggirare l'ostacolo, non trovare scuse per riavvicinarti; fallo e basta.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Cose già viste. Finisce mai bene.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
                            Non ho mai provato nostalgia per quei quattro anni prima di questo periodo.
                            Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            Se non t'è mancata per quattro anni vuol dire che semplicemente non ti interessa.
                            Il sentirla e vedere le fotografie t'ha messo solo un pò di malinconia/voglia di fartela.

Commenta

Oh, io da quando sto di nuovo con Andrea dopo otto mesi, sto da Dio.
                              Anzi no, non da Dio, però sto in pace.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X