annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando l'amore è inutile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ioshi ma tu credi che l'amore sia quello che si vede nelle telenovela?

Se vedi una tipa **** e te la vuoi fare, ma domani non la vedi e non ci pensi più, quella è solo voglia di scopare.

Il tuo caso è diverso: tu la desideri costantemente, ed è la cosa che desideri di più.

Sveglia, sei innamorato!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      Non è che amo.
      Invece sei innamorato.

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      Per come son fatto io non ci passerei una settimana di rapporto stabile o convivenza.
      Non sei un figo, fattene una ragione, una settimana di rapporto stabile o convivenza è esattamente uguale a una settimana di rapporto instabile, stare di più insieme è una cosa che viene da sola, non pianificata dal genere di rapporto.

È che la desidero. Cioè, io la desidero, e, sempre per come son fatto io, devo soddisfare il mio desiderio, altrimenti mi sento stronzo.
      Tranquillo, non cambia nulla.

Se la desidero non è perché sono innamorato, ma perché è lei: quel tipo di ragazza che, prima di incontrarla, ho sempre detto di voler incontrare.
      Quindi non sei innamorato di una che hai sempre desiderato incontrare?

Non parlo di estetica, so che posso trovare di meglio
      No, non puoi.

parlo di una mente che stupisce possa appartenere ad una femmina. Intelligente, acculturata, conoscitrice di musica, cinema, letteratura, bla bla bla, apologia varia.
      Il mondo è pieno di femmine così, ma ovviamente sono anche tutte pùttane.

Io sono uno scappato di casa, spaccavetrine, comunista, senza lavoro e progetti per la vita, e il fatto che una ragazza (già fidanzata) del genere, medico per giunta, venga con uno come me mi fa impazzire.
      Ma che, non c'è nulla di poetico, sei solo un nerd che fa finta di essere interessante facendo l'anticonformista. La verità è che sei un fancazzista come milioni di italiani.

Letteralmente. Quindi la desidero e voglio scoparci, parlare di Pink Floyd, guardare qualche film in lingua originale, commentare qualche libro di Richler e cose così.
      Il problema è che non lo vuole lei, perché ha capito che di queste cose tu non ne capisci un càzzo.

Ma non posso. E rosico. Rosico perché non è che non posso per motivi giusti: "non mi piaci, stronzo, va' via". No, non posso perché quel coglionazzo le porta via quel poco di tempo che potremmo (io e lei) passare assieme.
      Se gli piacevi tu, stava con te.

Versione breve: è l'esemplare di femmina che più mi attrae in questo momento.
      No, è l'unica con cui pensi, erroneamente, di avere delle speranze.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
        Il problema è che non lo vuole lei, perché ha capito che di queste cose tu non ne capisci un càzzo.
        sono morto

Comunque quante parole... Già il fatto che ne spendi così tante, Alberto, implica che tu ne sia comunque innamorato (o interessato, se il termine esatto ti atterrisce così tanto).
        Poi oh, intendiamoci, io non sto nella tua testa, eh.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Ma Fabio con la sua voglia di contraddire è carino, almeno ci prova. Però non ne azzecca una diosanto.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Il tuo caso è diverso: tu la desideri costantemente
          Beh oddio, questo non è vero. Attualmente penso solo a Grazia.

Diciamo però che rispetto ad una che voglio solo scoparmi, questa prende qualche considerazione in più da parte mia. Ma non lo definirei amore.
          Intendiamoci, se la suddetta Grazia me la dà, a questa non ci penserò nemmeno più.

Commenta

• Ma ci credo che non lo definiresti amore. Come fa ad essere "amore" se manco vi frequentate?
            Però l'innamoramento, da parte tua, quello sì che c'è.
            Poi chiamatelo come volete, chiamatelo desiderio, fissazione... come vi pare.
            Io lo stato d'animo dei primi periodi lo definisco cosi'.
            .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              Ma ci credo che non lo definiresti amore. Come fa ad essere "amore" se manco vi frequentate?
              Però l'innamoramento, da parte tua, quello sì che c'è.
              Poi chiamatelo come volete, chiamatelo desiderio, fissazione... come vi pare.
              Io lo stato d'animo dei primi periodi lo definisco cosi'.
              E' infottato. Se poi la cosa è reciproca, e sfocia in qualcosa di stabile e più duraturo, diventerà amore. Secondo me.
              Ma sicuramente Alberto per questa ragazza prova qualcosa, e ne soffre in un certo modo.

Commenta

• Chiamiamo le cose con il loro nome: bavetta.

Commenta

• "infottato" e "bavetta" non sono male
                  .

.

Commenta

• Aspe', adesso non ci allarghiamo. Soffrire un cazzo.

Commenta

• diciamo che quando Alberto ci pensa, il suo pene piange, piange, piange.
                      .

.

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                        Aspe', adesso non ci allarghiamo. Soffrire un cazzo.
                        Un cazzo soffre, il tuo.

Commenta

• Mentre a quanto pare l'uccello del ragazzo se la gode alla grande.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            "infottato" e "bavetta" non sono male
                            Avrei detto "fottuto" o "nella *****".

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Mentre a quanto pare l'uccello del ragazzo se la gode alla grande.
                              hahahahaha che cattivo. hahhaha

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Mentre a quanto pare l'uccello del ragazzo se la gode alla grande.
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X