annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando l'amore è inutile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    La smetti di fare il duro?
    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    E appunto voglio scoparci.
    Leggi sopra.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio

E appunto voglio scoparci.

Leggi sopra.
      Sì ma allora non te la devi prendere. Qualcosa non torna
      Se fosse solo che te la vuoi scopare non staresti là con l'ultimo petalo di margherita da staccare perché il pranzo prima di capodanno non è venuta da te

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Sì ma allora non te la devi prendere. Qualcosa non torna
        Se fosse solo che te la vuoi scopare non staresti là con l'ultimo petalo di margherita da staccare perché il pranzo prima di capodanno non è venuta da te
        *

Commenta

Va beh, qualcosa in più che scoparci. Ma giusto qualcosina eh.

Commenta

Albè fai pace col cervello
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Io non gli credo. Ci sta sotto come sotto a un treno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma installati Ultima Online

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Ci sta sotto come sotto a un treno.
                  ma lo credo anche io, ecco perchè ha il cervello in pappa e scrive così.
                  Più che altro non capisco cosa ci sia di male nell'ammetterlo.
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Perché sarebbe che ioshi ama

Commenta

• ma quante volte bisogna dire che avere la ragazza è da ghei?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Vi spiego stronzoni. Non è che amo. Per come son fatto io non ci passerei una settimana di rapporto stabile o convivenza.

No, non è quello.

È che la desidero. Cioè, io la desidero, e, sempre per come son fatto io, devo soddisfare il mio desiderio, altrimenti mi sento stronzo. Se la desidero non è perché sono innamorato, ma perché è lei: quel tipo di ragazza che, prima di incontrarla, ho sempre detto di voler incontrare. Non parlo di estetica, so che posso trovare di meglio, parlo di una mente che stupisce possa appartenere ad una femmina. Intelligente, acculturata, conoscitrice di musica, cinema, letteratura, bla bla bla, apologia varia. Io sono uno scappato di casa, spaccavetrine, comunista, senza lavoro e progetti per la vita, e il fatto che una ragazza (già fidanzata) del genere, medico per giunta, venga con uno come me mi fa impazzire. Letteralmente. Quindi la desidero e voglio scoparci, parlare di Pink Floyd, guardare qualche film in lingua originale, commentare qualche libro di Richler e cose così.

Ma non posso. E rosico. Rosico perché non è che non posso per motivi giusti: "non mi piaci, stronzo, va' via". No, non posso perché quel coglionazzo le porta via quel poco di tempo che potremmo (io e lei) passare assieme.

Versione breve: è l'esemplare di femmina che più mi attrae in questo momento.

Commenta

• Ah, sono anche napoletano.

Commenta

• ***** se sei sotto.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              ***** se sei sotto.
                              naah macché?

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X