Originariamente inviato da enzmarsi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando l'amore è inutile...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa se rinunciaste al sesso e cominciaste ad essere semplici amici, potreste vedervi alla luce del sole?
Commenta
-
Motivo?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Una laurea che porta via mattinate e pomeriggi interi tra studio e tirocinio. A fine giornata, c'è il ragazzo di lei. I due amanti approfittano dei weekend in cui il terzo incomodo va dai suoi. Cosa che, ad esempio, in questo mese non capiterà.
Per meglio dire, il problema degli incontri non è quel fidanzamento, di per sé, ma tutta una vita-prigione di lei.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPermettimi la domanda, ma se a lei piace scoparsi un altro perchè non si molla, non ha figli a cui badare nè un matrimonio da santificare a quanto ho capito."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Boh.
Ma ha precisato che non lo lascerà, che si è costruita una vita ed ha prospettive per la stessa.
A lui è sembrata una stronzata, soprattutto sul fatto che dicendole «io ci spero che lo lasci» lei ha risposto con un secco «non succederà».
Una stronzata appunto.
Vero?
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioquello che mi chiedevo anche io, a questo punto, tanto vale scoparsi chi si vuole scopare...
Commenta
-
E per fortuna che era una sveglia... secondo me lei si sta solo dando la zappa sui piedi. La vedo come una tipa piuttosto abitudinaria, che ha paura dei cambiamenti... e come tutte le persone di questo tipo che ho conosciuto, secondo me prima o poi crollerà nel peggiore dei modi, lasciandosi col tipo ma rompendo anche i rapporti con te per falsi rimorsi di coscienza. Chiaramente, ti auguro che non sia questo il caso.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ma proprio no.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioE per fortuna che era una sveglia... secondo me lei si sta solo dando la zappa sui piedi. La vedo come una tipa piuttosto abitudinaria, che ha paura dei cambiamenti... e come tutte le persone di questo tipo che ho conosciuto, secondo me prima o poi crollerà nel peggiore dei modi, lasciandosi col tipo ma rompendo anche i rapporti con te per falsi rimorsi di coscienza. Chiaramente, ti auguro che non sia questo il caso.
Commenta
Commenta