annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compromessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ovviamente il Principe/ssa Azzurro/a non esiste ma questo non giustifica un preder quel che passa il convento anche se non mi piace per nulla [non dipende la mia incolumità da questo quindi non vedo preoccupazioni].
    Il compromesso è fondamentale e la base di ogni rapporto interpersonale ma non vuol dire diementcare ogni proprio principio.

Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Brynn

Il discorso degli altri è un altro
      è: mettiti con una persona per cui non provi nulla a parte un po' d'affetto come per qualsiasi altro amico, con una persona che non ti attrae, che non ti coinvolge, solo perchè inizi ad avere l'età in cui si dovrebbe mettere la testa a posto e farsi una famiglia
      E molti miei amici lo hanno fatto
      Poi si chiedono il perchè di tutti sti divorzi...

* applaude * Brava Brynn la penso proprio come te. Uno non deve darsi al primo che capita solo perchè ha paura di rimanere da solo queste cose mi fanno imbestialire!

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Io già nn riesco neanche a stare nella stessa stanza d una persona che non mi và a genio, figuriamoci poi a starci insieme solo per non morire solo.....ma che cagata d ragionamentiiiiiiiiiii (spero d nn urtare i pensieri d qualcuno con quest'ultima frase )
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Bhe io ai miei sogni, ai miei ideali e alla mia interiorità non rinuncio.
          Preferisco stare da sola che calpestare quello in cui credo.
          Preferisco prendere mazzate su mazzate e continuare a combattere che buttare la mia anima, il mio spirito e il mio cuore nel cesso
          Rinunciare ai propri ideali per me vuol dire finire di vivere e iniziare a vegetare.

Commenta

premetto che il discorso che segue e`all'insegna del "secondo me".

La troppa rigidita`nei propri ideali porta ad una conseguente sclerotizzazione in forme mentali che, col passare del tempo, assumono sempre piu` una parvenza idealistica, allontanandosi da cio che erano in origine. In sostanza, l'ideale si distanzia sempre piu` dalla realta`. questo porta ovviamente ad un mancato risultato nella ricerca della dolce meta`, che porta ad un inasprirsi ulteriore dell'ideale. E cosi`via un un ciclo.
            Ultima modifica di m_neos; 13-04-2003, 22:54.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

uhm a desso che ci penso mi sorge un dubbio.....

non è che io vivo come un predatore impenitente per la paura di restar solo?

.....................

.......................

.pensa...........

......pensa bene........

noooooo

non mi lego piu a nessuna da due anni,da soli si sta troppo bene^^,certo quando arriva quella giusta magari metto la testa a posto e divento il ragazzo piu fedele del mondo,ma di certo preferisco passare le mie giornate in palestra o lavorare nella macchina piuttosto che legarmi ad una solo perchè mi sento solo.....basta mettersi nei panni di quella poveretta che magari ti ama alla follia ma sa che non la ricambi affatto,però si abbassa ad accettare la cosa....

meglio soli che male accompagnati^_^
              io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
              adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Sto operando...
              X