annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Beh, diciamo che mi piacerebbe poterlo credere al 100%, ma siccome sono stato un pavido non lo sapro' mai.


    Cmq ne parlo a fraddo a distanza di anni, ma me ne sono successe di cose da allora, e ho preferito buttarmi e non avere alcun rimpianto


    *nd Delduwath - riduci l'img pls la signature è enorme *
    Ultima modifica di s_Janus; 21-04-2003, 11:56.



    ~}A51{~.Kyra.~
    • War Arranger Folle A51 "]["eam II
    • Flag Carrier Sottovalutato
    • Attaccante Fastidioso
    • Esperto Difensore
    • Middler Inutile

    Commenta


    • #32
      Non è stata vigliaccheria ma buonsenso, se le avessi rivolto la parola [con il molto probabile finale] non ti saresti più "buttato" negli Eventi ma avresti cercato prima di capirli da fuori.

      Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #33
        mmm se fossi stata in lei avrei fatto un sorriso di circostanza, mi sarei asciugata le lacrime e imbarazzatissima gli avrei detto:
        - No, non è nulla, non preoccuparti
        E sarei scappata via vergognandomi che un estraneo mi avesse vista in quello stato

        Commenta


        • #34
          Si ma non e' che gli andavo vicino alla Fonzy e gli dicevo "hey"



          ~}A51{~.Kyra.~
          • War Arranger Folle A51 "]["eam II
          • Flag Carrier Sottovalutato
          • Attaccante Fastidioso
          • Esperto Difensore
          • Middler Inutile

          Commenta


          • #35
            Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
            Si ma non e' che gli andavo vicino alla Fonzy e gli dicevo "hey"
            Edrathiel


            -----------------------------

            Ilarorn "Arco del bosco"
            Grande Arcere




            Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





            Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
            così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
            Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
            e invitò edwyn alla locanda.
            Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
            i suoi lineamenti e la sua voce.

            - Dal BG di Edwyn Ildeg -

            Commenta


            • #36
              però mi pare si stia andando off topic...


              Darkangel - NIENTE POST MONOFACCINA!!!!
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X