annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto di cacca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto di cacca

E' un periodo stras****to, mi succede di tutto:
    mi faccio male alla caviglia, mi muore uno dei cucciolini di carlino nati un mese fa la mia vita sentimentale è un disastro e litigo pure con un carissimo amico a cui voglio un sacco di bene
    Mi faccio forza e vado avanti ma ci sono momenti della giornata in cui crollo.
    Personalmente sono convinta che la s**** non esiste, probabilmente la colpa di tutto quello che succede è mia perchè sono imbranata poco responsabile e ho un carattere del caxxo!!!
    Però arriva un certo punto in cui crollo anche io
    Devo gridare: ARGHHHHHHHHHH

Su non ti abbattere, prendi un punto di riferimento verso il basso ( uno tipo Fantozzi) e tirati su di morale, e poi non devi essere così male, dai tuoi post traspare intelligenza e sincerità, io di imbranate ne conosco a bizzeffe, hanno segnato la mia vita, non credo sia il tuo caso.
    Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

non è sempre bello prendere esempi come fantozzi, c'è gente che conosco che piange a vedere certe cose...perke ripensa alle proprie, la miglio cosa è stare 15 min in silenzioa pensare e riulassarsi, e poi ci si butta sulla musica (disco) nel mio caso Tekno

Commenta

Ci sono giorni che vorrei urlare prendere roba e spaccarla, fare a botte col primo mezzo-mafioso che becco per strada, e sfanculare tutti....poi ci penso e dico....naaaaaaaaaa al max mi faccio prendere da follia omicida per 5 minuti ma cmq tiro sempre avanti....quando sono DAVVERO in crisi mi sfogo cn la mia migliore amica (caz.zo il bene che voglio a quella benedetta creatura!!!) e mi sento già meglio....
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

a me succede un pò troppo,vanno male tante cose,però essendo un tipo positivo me ne frego e si tira a campare meglio

prima nei momenti brutti mi facevo i tubi,poi bevevo,stavo nervoso che se una persona mi salutava la incaccagnavo,ma poi ho capito che ciò non serve a na mazza

bisogna sempre pensare positivo e sinceramente se ho un periodo di crisi mentali cerco di fare le cose che + mi piacciono

es:stò in crisi per una ragazza,bene mi vado a fare na partita a calcio con gli amici e dopo stò rilassato

pensiamo alle cose belle e le brutte lasciamocele alle spalle

eai

Commenta

Re: Sto di cacca

Mi spiace per la caviglia, ma passera`...Per il cucciolo... cosi`e`la vita Sembra dura, ma si vive e si muore...

L'amico e`quelo che mi preoccupa di meno.`se e`un caro amico, capisce. Altrimenti...

Certo e`che se ti autodefinisci "imbranata poco responsabile e ho un carattere del caxxo!!!" come minimo ti tiri una meteora in capoccia
            Pensa positivo... nn sto scherzando

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Non si tratta di pensare negativo
              Si tratta di obiettività
              Serve ammettere i propri difetti per migliorare

Commenta

Re: Re: Sto di cacca

Originally posted by Neos

L'amico e`quelo che mi preoccupa di meno.`se e`un caro amico, capisce. Altrimenti...

quel che penso anche io
                Ultima modifica di s_Janus; 08-04-2003, 18:56.
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Brynn
                  Non si tratta di pensare negativo
                  Si tratta di obiettività
                  Serve ammettere i propri difetti per migliorare
                  Verissimo
                  "Pura bibbia, pards" (tm)

Solo nn soffermarti sul brutto... guardalo e passa oltre (pur sapendo che anche il brutto e`parte del tuo passato.. ma si va sul filosofico e non mi pare il caso).

E cmq per me sei meno pessimista di quel che sembri

Commenta

si difatti tendo a non piangermi addosso
                    ma ogni tanto scoppio anche io

Commenta

Povera Brynn....

Trovami in game che ti tiro sù di morale

Lil alurl velve zhah lil velkyn uss
                      I Am The Night......
                      I Am The Spider Revenge!!!

Commenta

Originally posted by Eljia
                        Povera Brynn....

Trovami in game che ti tiro sù di morale
                        No grazie non sono dell'altra sponda
                        E per quanto concerne gli altri 2 pg uno è sterile e l'altro sembra un po' fru fru e mi è antipatico

Commenta

O_oo_OO_oo_O Brynn che sta non troppo bene?

Il Segreto sta ne non farci caso [oppure 14 Km di passeggiata o ovviamete la Nutella], poi passa.

La Sf1ga esiste, chiamatela casualità negativa se preferite ed è invincibile: non ti resta che pazientare.

Per l'amico vedi i commenti sopra.
                          In Conclusione passa tutto in ogni caso prima o poi.

Lot BrezzaBlu
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi
                            O_oo_OO_oo_O Brynn che sta non troppo bene?
                            Lot BrezzaBlu
                            Vero, una pietra miliare andata in frantumi... L'anima ch si disgrega... Il futuro si annerisce... tutto finisce nel tombino....

Commenta

Originally posted by Neos

Vero, una pietra miliare andata in frantumi... L'anima ch si disgrega... Il futuro si annerisce... tutto finisce nel tombino....
                              Beh, la normalità direi.
                              Il Dott. Panglos affermava che questo è "il migliore dei mondi possibili"..... Figurati gli altri....

Lot BrezzaBlu

PS: Una mentina succhiata da almeno due persone a chi indovina la citazione Dotta.
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sto operando...
                              X