annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto di cacca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Brynn

No grazie non sono dell'altra sponda
    E per quanto concerne gli altri 2 pg uno è sterile e l'altro sembra un po' fru fru e mi è antipatico
    ?

Hai un generatore di frasi Random o le pensi tu?
    Sperando che sia la prima ipotesi quella giusta ,
    prova con queste parole:
    -ANIMA.
    -SOGNO.
    -PAZZIA.

Vediamo che ne tiri fuori .

Lil alurl velve zhah lil velkyn uss
    I Am The Night......
    I Am The Spider Revenge!!!

Commenta

Niente di tutto ciò
      è l'effetto della grappa al latte

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi

PS: Una mentina succhiata da almeno due persone a chi indovina la citazione Dotta.
        "Candido" di Voltaire.

La mentina la voglio solo se l'ha succhiata Brynn... portate pazienza, sono un feticista
        ex Admin Bannor il KaTTivOnE
        (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")

*** NeW EnTrY!! ***
        Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
        Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
        MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

Commenta

Re: Sto di cacca

E' un periodo stras****to, mi succede di tutto:
          mi faccio male alla caviglia, mi muore uno dei cucciolini di carlino nati un mese fa la mia vita sentimentale è un disastro e litigo pure con un carissimo amico a cui voglio un sacco di bene
          Mi faccio forza e vado avanti ma ci sono momenti della giornata in cui crollo.
          Personalmente sono convinta che la s**** non esiste, probabilmente la colpa di tutto quello che succede è mia perchè sono imbranata poco responsabile e ho un carattere del caxxo!!!
          Però arriva un certo punto in cui crollo anche io
          Devo gridare: ARGHHHHHHHHHH
          tutti quanti abbiamo i momenti no, aspetta un po e cerca di stare serena

Commenta

dai brynnina che tra poco dovrei venire a trieste per lavoro,così ti porto a cena fuori e ci facciamo due risate

ps sempre che tu non abia paura di venire a cena fuori^^
            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Originally posted by spynal
              dai brynnina che tra poco dovrei venire a trieste per lavoro,così ti porto a cena fuori
              Io al posto di brynn mi porrei questa domanda

-E' una minaccia o cosa?
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by spynal
                dai brynnina che tra poco dovrei venire a trieste per lavoro,così ti porto a cena fuori e ci facciamo due risate

ps sempre che tu non abia paura di venire a cena fuori^^
                waaa siii
                così ti vendo le cremine per il corpo che ho aperto l'erboristeria ieri ghgh
                non ho paura tu sai che la mia anima e il mio cuore appartengono ad un altro

Commenta

credo gli interessi il corpo...

(cattiva questa, chedo perdono )

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Bannor

"Candido" di Voltaire.

La mentina la voglio solo se l'ha succhiata Brynn... portate pazienza, sono un feticista
                    Risposta esatta, l'ho già succhiata la prima volta ora attendo di beccare Brynn e poi te la mando per posta prioritaria

Lot BrezzaBlu

PS: Brynn, stavolta però lui lo sa vero? [la domanda è retorica?]
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

ma è sempre lo stesso
                      no cmq ormai ho superato sta cosa
                      riesco a parlargli direttamente molto più liberamente e ironizzo su cose che prima mi facevano stare male
                      bha cmq non mi faccio troppi problemi
                      quando arriverà quello giusto arriverà
                      io intanto gioco di ruolo, ad ultima, con la play, leggo i manga...
                      *infantil*

Commenta

Periodi belli e periodi brutti, sempre periodi sono.

C'è ci si sfoga con la Nutella chi corre chi fa, che so, pugilato, o come me, si fa un bel giro turistico delle bellezze locali in macchina.

Comunque serve sempre appoggiarsi a qualcosa, quando i periodi brutti diventano dramma, i credenti si aggrappano alla loro entità metafisica, io penso intensamente che tutto va come deve andare, e in queste poche parole trovo la forza.
                        Nox Illunis

Commenta

waaa siii
                          così ti vendo le cremine per il corpo che ho aperto l'erboristeria ieri ghgh
                          non ho paura tu sai che la mia anima e il mio cuore appartengono ad un altro
                          mui bien mi fido di te per un ristorante carino,di solito a trieste rimango sempre e solo il tempo necessario per il lavoro,non conosco quasi per niente las città.

pps porta le cremine che se me ne fai vedere una migliore dell'ultima della lab center che ho comprato(una vera bomba per gli addominali^^),te ne compro uno stok
                          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Sto operando...
                          X