Dice l'amica mia che di psicologia sa: "I sogni erotici sono sintomo di bisogno d'affetto" .
Riporto le parole sue.
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
mm sogni erotici è parekkio ke nn ne faccio...
pero l'alzabandiera è un problema ricorrente e il problema nn è fare il giocoliere per fare pipì bensi sfruttare l'unico momento della mattinata per correre in bagno senza ke nessuno mi veda...
Ultimamente nn mi capita piu' di fare questo tipo di sogni!
Sara' perche' sto' pasando un brutto periodo...!!
Nn saprei, ma la cosa che so' e che fare certi sogni fa' bane in tutti i sensi!
Spero un giorno di riprrendere a farli!
P.S. Brynn mi sei proprio simpatica sai? tiri fuori certi topic assurdi!
Ma interessanti!
Mintaka Bane- Abattona di Morgion
Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn: Raccolta delle Opere
Per contattare i bardi:
Originally posted by Brynn Tra l'altro la cosa assurda è che quando una persona mi piace e mi interessa non lo ammetto mai con me stessa ma tendo a scacciare l'idea.
Spesso mi sono resa conto di essere dannatamente attratta da qualcuno proprio a causa di un sogno erotico di quelli estremamente realistici
Là non potevo più negare l'evidenza a me stessa.
Quelli che invece hanno sfumature più paradossali e oniriche di solito coinvolgono persone che non hanno un'influenza determinante in campo ormonale e sentimentale
Commenta