Nn piacciono neanche a me....preferisco quelle che gettano odio e morte su tutto
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
mmmh, la prima che mi viene in mente è "Via del Campo" di DeAndré [il più grande]
Lot BrezzaBlu
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Dai, su, ascoltate solo canzoni di morte&dannazione?
Una bella canzone d'amore, una fessura che mostra un animo in pena per un amore...
Canzoni di amori giovani (quasi tutte... bleah... ormai hanno perso di mordente), canzoni di amori vecchi, di amori perduti e di amori ormai collaudati (di quest'ultima categoria consiglio "la canzone dei vecchi amanti"di Battiato, oppure "donna della sera", di Banduardi)...
Canzoni di amori "traviati"(cercate bene in Dalla (il cantante, non l'invito ), troverete amori omo... molto belle, per quel che conta, ovvero l'amore).
Canzoni su litigi (Consoli "L'eccezione".. come altro interpetarla se non come un litigio con l'uomo che ama?)
Canzoni su amori che non riguardano altre persone (la cura, Battiato, e`IMHO una canzone che riguarda la sua anima, non la sua donna..)
Tutte queste canzoni, sono spicchi nell'animo di che come noi soffre per amore, di dubbi vecchi quanto l'uomo... di emozioni decisamente vere.
per creare atmosfera in una serata romantica,di solito metto su un disco di bolton o sinatra.
al mio invito,dopo una bella cenetta a lume di candela,a ballare un romantico lento al suono di "When a man love to woman"di bolton,non ho ancora trovato una ragazza a cui non brillassero gli occhi......
io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
Ma tu sei un seduttore Spynal
Ricordi tutti i png che ti svenivano dietro?
gh
Comunque non ne ascolto perchè mi mandano in paranoia.
Preferisco roba + epica e allegra
Commenta