annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Timidezza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La timidezza è una cosa perfettamente normale, ma secondo me essendo se stessi si riesce a instaurare un migliore approccio con la persona che ci piace...Io sono timida, ma per fortuna riesco a farmi coraggio

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

La timidezza per me è dovuta ad una bassa autostima.. io non credo molto in me stesso e di conseguenza sono timido.. Però dipende anche dai giorni.. Essendo una persona molto lunatica ci sono delle volte che mi sento più vivo e più felice del solito (senza un motivo apparente ) quindi riesco a sentirmi meglio con me stesso e con gli altri, e mi passa la timidezza .. peccato che dura poco -_-"
      Cmq quando mi sento a mio agio con una persona, quando mi sento di poter essere totalmente me stesso non provo alcuna timidezza, anzi

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

la timidezza la catalogo come il peggior nemico di chi vive da single e si da alla vita di seduttore(per lo meno per ora^^).

mi ricordo a 14 anni.ero un cesso di palla di lardo.......
        automaticamente l'apice della timidezza causa aspetto fisico e delle continue sfottute nei denti da parte dell'altro sesso.....

non so cosa accadde ma tutte le umiliazioni subite mi accesero il cervello e una estrema auto stima.
        mi inscrissi in palestra e mi sottoposi a dieta ferrea(sono stato pure fortunato col lo sviluppo visto che crebbi di 20cm quasi di colpo)

tutt'ora sono 9 anni che frequento regolarmente la palestra 4 volte a settimana,dieta bilanciata e un mare di sport e alle spalle 6 provini vinti come indossatore cosa che fortunamente riesco ad alternare al mio lavoro regolare senza troppe rinunce.

timidi ci si può nascere ma non è certo vero che poi ci si muore anche ragazzi,basta credere in se stessi:P
        io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
        adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Quello che posso dre è che la timidezza sicuramente allontana le persone... e lo dico per esperienza

Eppure non sono sempre stato timido, credo che il cambiamento sia iniziato verso i 14 anni, ho incominciato a chiudermi e a dare pochissima confidenza alle persone intorno a me, e di conseguenza ho sempre avuto una certa difficoltà a farmi nuovi amici o a rimorchiare qualche ragazza, sarà la poca autostima che ho di me o qualcos'altro, ma so per certo che il mio atteggiamento respinege le persone, che vedendo la mia poca propensione a mettermi in gioco mi reputano un asociale, apatico o robe simili...

Solo dopo molto riesco ad essere a mio agio con qualcuno, ma comuqnue non riesco mai ad essere compleamente sincero con tutti, tanto che pochissime persone mi conoscono completamente

Commenta

Dipende, si puo cercare una persona timida o estroversa a prescindere che si sia timidi o estroversi.
            Ogniuno di noi è qualcosa e cerca qualcosa...
            Io adoro le persone estroverse, anche se di natura sono timido

Romantico Sognatore
            ICQ MAIL Guida Gdr Poesie Pink Floyd

Commenta

Io sono timido, e la cosa e' abbastanza problematica... ma solo con le donne

D'altra parte se riesco a conoscere un minimo la persona che mi interessa poi riesco ad essere incredibilmente audace

~}A51{~.Kyra.~
              • War Arranger Folle A51 "]["eam II
              • Flag Carrier Sottovalutato
              • Attaccante Fastidioso
              • Esperto Difensore
              • Middler Inutile

Commenta

ah che cosa strana
                1 se la timidezza ti impedisce di agire e di esprimere i sentimenti be allora la cosa e grave ;P
                2 se la timidezza non ti impedisce completamente o e solo un fattore affettivo anzi e bellissima

MA ragazzi bisogna uscire dal guscio anche se a volte fa male e giusto che sia cosi ricordate meglio avere amato mille volte e essere delusi mille che non avere amato mai

Commenta

Originally posted by manu
                  ricordate meglio avere amato mille volte e essere delusi mille che non avere amato mai
                  Mmmh, per me è la stessa cosa: Amare a vuoto o nno Amare è lo stesso.
                  Entrambe le cose non portano a nulla.

Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by manu
                    ricordate meglio avere amato mille volte e essere delusi mille che non avere amato mai

AH che bello mai detto fu più........................

..............................FALSO!!!!! E una grnadissima caxata
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mah dipende da persona a persona e da delusione a delusione
                      ci sono certi momenti in cui provo piattezza sentimentale in cui mi sento da dio, altri in cui vorrei qualcuno da amare
                      in certi momenti le sofferenze amorose mi fanno stare malissimo ma mi fanno anche sentire viva
                      in altri momenti, rimpiango i periodi di vuoto sentimentale

Commenta

bah, i proverbi non servono a nulla, io dico solo, se una relazione riesce a darti un mese di felicità, ne vale la pena, almeno sei riuscito ad essere felice per un periodo di tempo, sei riuscito ad andare avanti felicemente, poi se la cosa finisce sarà a causa di incomprensioni/stupidaggini (sono sempre stupidaggini.....)
                        e se si ha la buona volontà e amore VERO si ritorna insieme quasi sicuramente, mentre se era una storiella come tante altre.....è normale che finisca presto....

non dico che bisogna prendere ogni cosa che passa, per poterne usufruire per il tempo che piace a noi o a lei, ma dico che è bello stareassieme a qualcuno che ti fa stare bene....la verità è che col rapporto gli atteggiamenti dei due cambiano di molto....e quindi quello/a che ami non è piu la stessa persona, spesso è questa la causa del lasciarsi......

si, lo so che sono offtopic, ma sono timido per aprire un thread a proposito, se vuoi, Deldu, aprilo tu con poll.....

Commenta

Sto operando...
                        X