Lei, mi piace, ma sono timido... fatico a prendere il coraggio...
Viene il suo compleanno, lo fa di venerdi... - "che fai venerdi, bellissima?"
-"nn so... ho da lavorare fino alle dieci, ma sabato festeggio il compleanno insieme alla comitiva.."
-"dai, venerdi`sera.. ti invito a cena"
-"ok.. alle nove e 20 al solito posto"
In realta stringo le battute, che si sono svolte nell'arco di un tempo ben piu`ostanzioso, avendo lei sempre il cell spento...
cmq, mi tiro a lucido, e come me tiro a lucido il bolide (!), passo dal fioraio, compri una rosa rossa, bella, cavolo, parla da sola, una rosa rossa...
Venerdi`.. arriva una macchina, si accosta... e`la sua!!!
Scende lei, la sua amica, il ragazzo della sua amica e una terza ragazza che non avevo mai coperto prima...
Tiro fuori un sorrisone a 64 denti bestemmio il mio dio personale... che se esiste se lo merita pure, che cavolo..
Ma l'anima dei mejo mor.tacci... Ma ve pare possibile?
Pe na vorta che je volevo di.. me trovo mezza comitiva fra le pal.le... Bah...
Viene il suo compleanno, lo fa di venerdi... - "che fai venerdi, bellissima?"
-"nn so... ho da lavorare fino alle dieci, ma sabato festeggio il compleanno insieme alla comitiva.."
-"dai, venerdi`sera.. ti invito a cena"
-"ok.. alle nove e 20 al solito posto"
In realta stringo le battute, che si sono svolte nell'arco di un tempo ben piu`ostanzioso, avendo lei sempre il cell spento...
cmq, mi tiro a lucido, e come me tiro a lucido il bolide (!), passo dal fioraio, compri una rosa rossa, bella, cavolo, parla da sola, una rosa rossa...
Venerdi`.. arriva una macchina, si accosta... e`la sua!!!
Scende lei, la sua amica, il ragazzo della sua amica e una terza ragazza che non avevo mai coperto prima...
Tiro fuori un sorrisone a 64 denti bestemmio il mio dio personale... che se esiste se lo merita pure, che cavolo..
Ma l'anima dei mejo mor.tacci... Ma ve pare possibile?
Pe na vorta che je volevo di.. me trovo mezza comitiva fra le pal.le... Bah...
Commenta