annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dimme te...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La femmina vuole il maschio dominante, che possa dare alla prole un futuro. Il maschio cerca di spargere la sua discendenza il piu`possibile. Cio non ostante me la sono presa in quel posto.
    Ora, non sono un tipo che se la prende... certo, un paio di bestemmiette l'ho spremute anche io, ma nulla piu`.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Siete degli animali, sparare nel mucchio è la cosa che più mi schifa [dopo la mostarda ma questa è un'altra cosa] così come le femmine Umane che cercano di fare conoscenza ma che non le ho mai filate e non le filerò mai [nemmeno dopo la cecità totale...].

Odio gli Umani, sono così bestiali... sono poco più di nulla

Lot BrezzaBlu
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

edited

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi
          Siete degli animali, sparare nel mucchio è la cosa che più mi schifa [dopo la mostarda ma questa è un'altra cosa] così come le femmine Umane che cercano di fare conoscenza ma che non le ho mai filate e non le filerò mai [nemmeno dopo la cecità totale...].

Odio gli Umani, sono così bestiali... sono poco più di nulla

Lot BrezzaBlu
          Nn so se ti riferivi a me, ma questo e`la realta`delle cose... e`stato studiato dai passeri (maschile) in su, fino ai primati. Nell'uomo lo studio e`stato leggermente piu`blando, in quanto stiamo in presenza di un'etica pesante ed opprimente, ma sono stati notati gli stessi comportamenti... Ora, puoi dirci fra gli elfidi come ci si accasa?

Commenta

Originally posted by Neos

Ora, puoi dirci fra gli elfidi come ci si accasa?
            Ah bho
            la mia piggì elfa silvana sta aspettando da un anno e mezzo che il suo maestro druido la sposi ma lui niente
            Oramai i bisogni di natura sono opprimenti

Commenta

Tremo al pensiero di quello che puo`uscire fra una elfa silvana e un druido...

Commenta

siamo entrambi druidi e entrambi elfi silvani
                lui ha attorno ai 300 anni io attorno ai 150
                e abbiamo pure una figlia che arriva dal futuro a causa di un vortice spaziotemporale comparso durante una quest
                lei ha pure i superpoteri anche se solo a livello interpretativo gh

Commenta

Pensavo umano druido...

Cmq a 300 anni ti pare che puo`mettersi con una 150enne? ne va della sua reputazione! Ma a pensarci bene, dato che avete/avrete/avete avuto/avreste una figlia, penso che l'unione sara`certa, quindi pazienta

Ma vostra figlia e`(ovviamente) elfa silvana, ok, ma sempre druida?

Commenta

Zi zi
                    elfetta silvana druida pure lei
                    Per fortuna ha preso la saggezza del padre e non l'imbranataggine della madre
                    cmq il suo arrivo ha modificato gli eventi quindi l'unione non è più tanto certa
                    anzi... le cose stanno prendendo un corso diverso

ma siamo mi devo riprendere da sola
                    Brynn ---> <--- Brynn che si autopunisce

Commenta

HEY VOI BASTA OFF TOPIC!
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Insomma l'avete detto: ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni...

Se dopo 2 settimane ancora non è successo qualcosa, lasciate stare! E' per il vostro bene! Io sono passato al guardarmi intorno, vedere se mi piace qualcuna, quando la trovo prendo io l'iniziativa, se non mi si caga mi giro e me ne vado sorridente pronto a ricominciare, al massimo le butto li per li un "mi spiace per te, ti sei persa una delle cose piu' belle della vita: una persona disposta a darti tutta se stessa solo per una notte, oltre se lo vorrai" e me ne vado... una volta, dopo averle detto questa cosa e che mi ero girato per tornare al mio posto al pub, una ragazza si è alzata e mi ha cominciato a chiamare, io facevo finta di nulla e mi sono lasciatop seguire fino al tavolo, lei non si è resa conto che al mio tavolo c'erano altre 14 persone e mi dice "ho cambiato idea, andiamo a casa da me!"

Sono scoppiati tutti a ridere, mi hanno tirato le mie cose (giacca...guanti...CASCO) e poi hanno tirato me fuori dal locale, poi la ragazza. E siamo andati a casa sua. Io da bravo maschio cojone ci sono rimasto sotto (a roma significa: ero cotto), lei è sparita....e si fa risentire una volta ogni tanto per rivederci e rifare il tutto.....

Commenta

Mmmh, ormoni... interessanti molecole ma perfettamente controllabili senza eccessiva fatica.

Lot BrezzaBlu

PS: Forse son l'unico che non segue gli istinti basilari...

PPS: Disprezzo gli Umani in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare
                          Ultima modifica di Baal79; 10-04-2003, 00:37.
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Quando anche il tuo umore dipende dalle molecole interessanti di cui sopra il controllo e`leggermente... come dire... blando?

Commenta

Li controllo anche nel caso dell'Umore: faccio molta più fatica ma li controllo [e comunque raramente sono loro ad influire sul mio umore, ci sono altre cose]

Lot BrezzaBlu

Commenta

Io parlo di ormoni solo per quanto riguarda l'istinto sessuale.... per il resto tutti gli istinti sono controllabili e si può decidere di seguirli o meno.

La vedo sicuramente più come Lot degli Elfi che come gli altri....

Commenta

Sto operando...
                                X