annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dimme te...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Melkantar
    Potrebbe benissimo esser stato un messaggio del tipo:

- non voglio stare assolutamente sola con te, sei ossessionante!
    anche questo è vero
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ma credo che in questo caso avrebbe direttamente declinato l'invito, no?

Commenta

Originally posted by Brynn
        Ma credo che in questo caso avrebbe direttamente declinato l'invito, no?
        bè sai alcune son "bastarde dentro" e magari o non hanno il coraggio di declinare oppure vogliono dare un CHIARO SEGNALE
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ma io di solito stronco per tempo

Commenta

Originally posted by Melkantar
            Potrebbe benissimo esser stato un messaggio del tipo:

- non voglio stare assolutamente sola con te, sei ossessionante!
            nn ci avevo pensato
            solo mi viene da chiedermi perche`ha accettato il mio invito, boicottando un briefing, (formazione, per intenderci), e poi farmi sto scherzo da prete.. ops, da suora

cmq, che ve posso di? misteri della f...

(fede, maliziosi miscredenti, fede.. che avevate capito? )

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Brynn
              Ma io di solito stronco per tempo
              Decisamente meglio

Commenta

magari gli interessi,ma è timida...non voleva dirti di no,ma era a disagio!....io non sono pessimista al massimo,comunque a questo punto davvero meglio chiarire subito!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

E sopratutto vogliamo sapere come va a finire

Lot BrezzaBlu

PS: Ti auguro che sia come dice Ish, ma...
                  Ultima modifica di Baal79; 04-04-2003, 01:49.
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Oggi ho dato esame, da domani riprendo il corteggiamento, momentaneamente calato di tono per ovvi e impellenti motivi... cmq come va va ve lo fo sapere

Commenta

ma poi dipende dai punti di vista,perchè a parer mio potrebbe anche essere un gusto sessuale quello di venire in gruppo...non si sà mai,meglio chiarire subito...

Commenta

Tanto per concludere la telenovelas, nn mi fila.. di conseguenza io nn filo piu`lei.

Peggio!!!
                        abbiamo messaggiato, le ho chiesto quando era libera per parlare, mi ha risposto con una frase tipo "sabato, ma solo se non rovini la nostra amicizia".

Ho preparato il cappio matrimonaiale
                        Ultima modifica di m_neos; 08-04-2003, 00:10.

Commenta

E poi l'amico mio dice che le cose non sono mai ovvie

Come diceva il mio prof di Fisica II: "il problema è autoconsistente"

Mi spiace [si dice così, no?] ma era la cosa più probabile.

Lot BrezzaBlu
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Uhmmy qui ci vuole Delducoso.
                            E' lui l'esperto dei gerghi maschili e femminili
                            Io di solito quando specifico chiaramente ok usciamo, ma solo come amici eh? la frase significa:
                            Non farti idee strane, non mi piaci e non te la mollerei per nessun motivo, non appicicarti troppo.
                            Il bello è che di solito, se dico così, non considero nemmeno la persona un vero amico.
                            E' un conoscente e basta.
                            Non mi sognerei mai di dire ad un amico una cosa simile.
                            All'amico piuttosto parlerei dell'altro che mi interessa per fargli capire indirettamente che non è lui ad essere nei miei pensieri.
                            E cmq dipende sempre da come si dice la frase.
                            Per esempio un usciamo come amici è diversa da un sei il mio migliore amico.
                            La prima denota senza dubbio alcuno una volontà di distacco.
                            La seconda no.
                            Potrebbe significare
                            1- Sei il mio migliore amico, non te la mollerò mai, sei come un fratello per me, ti vedo totalmente neutro.
                            oppure anche
                            2- Sono molto legata a te, ma non ho il coraggio di dirtelo chiaramente per paura della tua reazione e allora ci giro attorno facendoti però capire che tu sei speciale.
                            La mentalità femminile è complessa
                            Ma anche la vostra non scherza affatto

Commenta

e invece di girarci attorno potreste dire:ce lò d'oro se la uso o la impresto a qualcuno si rovina e la devo portare dall'antiquario a farla rimettere apposto

oppure senza parole gliela sbatti un faccia

io la vedo così un pò di sincerità non guasta,perchè poi molte volte se uno è molto preso da una ragazza non capisce che quella nonse la caca,anche se per terze persone la cosa è chiarissima

l'amore è cieco e io pure a forza di seg...sega del falegname è di ferro

Commenta

Originally posted by Aekold
                                e invece di girarci attorno potreste dire:ce lò d'oro se la uso o la impresto a qualcuno si rovina e la devo portare dall'antiquario a farla rimettere apposto
                                mmm ma mica possiamo darla a tutti scusa
                                non siamo certo un ente benefico per s f i g a t i
                                e poi è legge di natura
                                la femmina seleziona i maschi secondo l'istinto perchè lo scopo dell'accoppiamento, a livello fisiologico, è di riprodursi e di generare una specie sempre migliore
                                il maschio invece ci prova con una stragrande varietà di femmine prima di trovare quella che lo considererà adatto a lei e compatibile a livello riproduttivo

Commenta

Sto operando...
                                X