annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma...le ragazze distruggono le nostre menti?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ennò qua non ci siamo proprio...

Cosa hai imparato alla scuola dell'obbligo ed alle superiori????

Non mi dire che in 3 anni di medie e 5 (o +) di superiori non hai imparato la tecnica dell'astrazione mentale !
    E che ***** insegnan per il 60% quella a scuola!

Cmq se non sai nulla di questa meravigliosa pratica ti faccio un prontuario...

Anzitutto non devi concentrarti su qualcosa di esterno,ma semplicemente diventare neutro rispetto al mondo
    Cala il ritmo dei respiri, rilassati ma senza svaccarti sdraiato
    Dopodichè lo sguardo va fissato su un punto vago di una stanza (può essere il pavimento , il soffitto oppure una semplice finestra)
    Una volta arrivato a quel punto svuota la testa da tutti i pensieri di colpo
    Ti accorgerai con grandissima gioia che tu sei li fisicamente e sembri vivo eppure non sei li, vaghi a ruota libera in miliardi di nonsense e visiterai parti del tuo subconscio che non avresti mai immaginato
    Le risposte del mondo reale saranno istintive (ad es una scrollata di testa o un sì durante una richiesta di conferma) e precise, adatte ad essere l'interlocutore più piacevole del mondo

L'unica cosa da NON fare assolutamente è fissarsi sullo scorrere del tempo (pena il termine dell'astrazione)

Per il resto potrai sopravvivere anche a 3 ore filate di discorsi tra donne senza subire traumi troppo gravi

Commenta

Grazie ado mi hai illuminato, spero che funzioni.

Commenta

Secondo me invece tocca ascoltarle...per tre motivi:

1) se ne accorgono se ti disinteressi.

2) ti arricchisci personalmente: sai di cosa parlano loro. come la pensano su vari argomenti, impari come parlare a una ragazza. stessa cosa per loro: ti conoscono meglio. puoi farti vedere sotto i tuoi aspetti migliori.

3)alle donne piace essere ascoltate.

Commenta

P.S.: alledonne piace essere ascoltate...poi se le ascolti all'inizio e capisci il discorso puoi anche smettere di ascoltarle....aqualsiasi domanda o richiesta di consiglio basta fare mente locale, ricordarti di cosa parlavano e basarti su quello per darle il consiglio....

E ancora una cosa: se poi vuoi "provarci" ricorda che:
          l'iniziativa aiuta gli audaci....

Commenta

Può anche essere che eri tu a non stimolare loro discorsi seri e intelligenti

Commenta

Sagace....

Commenta

allora vuol dire che è fisso nelle menti delle pulzelle perchè i discorrsi li fan sempre così

complimenti

SEI IMPRESSO NELLA MENTE DI TUTTE LE DONNE DEL MONDO ;D

Commenta

bhe io se sono circondata da persone che non reputo sagaci e brillanti tiro fuori il mode paperetta on per non umiliarli con discorsi di cui capirebbero solo la parte superficiale
                  è una sorta di maschera, ti aiuta a integrarti e a socializzare visto che l'80 per cento della razza umana è a dir poco penosa

Commenta

L'80% è una percentuale ottimistica [molto ottimistica...]: io parlo sempre nello stesso modo, se l'interlocutore non capisce provo ad abbassare il livello, se persevera gli dico in faccia che gli ignoranti è giusto lasciarli tali che non serve a nulla cercare di istruirli.
                    Di integrarmi non mi è mai fregato molto.

Lot DarkWind

PS: Disprezzo gli Inferiori ma disprezzo di più gli Inferiori che non provano nemmeno a salire la china [quindi che non VOGLIONO, se non POSSONO il discorso cambia]
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Quando vedo una donna che entra in "modalità papera on" mi incasso con me stesso, cerco di farle capire che non sta parlando con uno che invece di guardarla negli ocche le guarda le tette, se continua la fisso ancora di più negli occhi e le dico "ma sei sempre così o ogni tanto i tuoi neuroni si coordinano?". A quel punto o si offende, il che vuol dire che è proprio stupida, oppure capisce e se capisce è bellissimo perchè si trova la stessa linea d'onda e scopri che in fondo non si è tanto diversi, che di punti d'incontro ce ne sono...

Commenta

Originally posted by Brynn
                        bhe io se sono circondata da persone che non reputo sagaci e brillanti tiro fuori il mode paperetta on per non umiliarli con discorsi di cui capirebbero solo la parte superficiale
                        è una sorta di maschera, ti aiuta a integrarti e a socializzare visto che l'80 per cento della razza umana è a dir poco penosa
                        Erano a casa mia proprio perchè sono l'unico essere in quella classe che riesce a usare un computer. Mi reputo abbastanza intelligente e con una buona cultura(soprattutto filosofica) tanto che sono pochissime le persone con le quali ho avuto il piacere di affrontare un discorso di livello adeguato(ma non dubito che ve ne siano, credo sia colpa della voglia di omologarsi ai discorsi del branco).

Riguardo il paperetta mode...piuttosto che utilizzarlo preferisco star zitto di fronte ai discorsi-trash(motivo per il quale sono considerato "strano" da alcuni),

Commenta

Sto operando...
                        X