annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the e.sfig@ Xperence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ascolta me, che vengo dalla capitale MONDIALE delle ragazze che se la tirano ( è comprovato scientificamente, Modena non la batte NESSUNA altra città al MONDO ).
    Non tollero :

1) La totale idealizzazione che fanno dell'amore e dei ragazzi di cui sono innamorati
    2) L'insicurezza e i danni che ne conseguono
    3) La totale sopravvaluatazione che molte hanno di sé ( siamo seri, molte che magari hanno difetti immensi rompono le palle per uscire ! Non dico mica di sposarsi, ma uscire un pò! )

Penso basti ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Ascolta me, che vengo dalla capitale MONDIALE delle ragazze che se la tirano ( è comprovato scientificamente, Modena non la batte NESSUNA altra città al MONDO ).
      Mai stato a Firenze per qualche mese ?
      Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Te lo posso assicure, a confronto Firenze è il paradiso della gnocca per un modenese La situazione modenese è tragica : ricordo che quando sono andato all'Oktoberfest, appena
        arrivato a Monaco, un paio di ragazze hanno iniziato a salutare me e Tuke ( il mio copilota ) , e noi eravamo increduli ( " STA SERA SI CHIAVA!!! " Stavamo per metterci a piangere , ghghgh ).
        Tornati a Modena ( tra l'altro pioveva fitto , era grigissima , ecc ecc ) , vediamo un paio di ragazze per strada, e facciamo la prova del nove : le salutiamo , e loro ci fanno il gesto dell'ombrello e chiamano la polizia municipale
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

L'idiozia... non la cattiveria, a quella, se intellgente, c'e`rimedio... ma con l'idiozia nn c'e`nulla da fare.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Adoro le ragazze che la tirano

Commenta

e magari che te la tirano

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Neos
                e magari che te la tirano
                i prossimi li deletto eh!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                  Te lo posso assicure, a confronto Firenze è il paradiso della gnocca per un modenese La situazione modenese è tragica : ricordo che quando sono andato all'Oktoberfest, appena
                  arrivato a Monaco, un paio di ragazze hanno iniziato a salutare me e Tuke ( il mio copilota ) , e noi eravamo increduli ( " STA SERA SI CHIAVA!!! " Stavamo per metterci a piangere , ghghgh ).
                  Tornati a Modena ( tra l'altro pioveva fitto , era grigissima , ecc ecc ) , vediamo un paio di ragazze per strada, e facciamo la prova del nove : le salutiamo , e loro ci fanno il gesto dell'ombrello e chiamano la polizia municipale
                  AHHAHAHAH mi immagine la scena AHASDHAHSH

Commenta

Tefff ma è un fatto psicologico non è una legge universale quella! Spesso è tutto basato su un equilibrio di rapporti !

Eccoti un esperimento (è duro da riprodurre in realtà ma quando succede lo riconosci al 100%)

--------------------------

(Possibilità 1)Hai da fare da una parte della città e per arrivarci devi passare dal centro (hai una gran fretta e potresti beccare Gesù Cristo che non ti volteresti a guardare)

(Possibilità 2)Stai meditando sui cazzi tuoi passando x una via frequentata altamente e tutto ciò che ti passa attorno è considerabile come sfondo e merita l'attenzione che rivolgeresti ad un acaro

(Possibilità 3)Stai in un'aula (ad es una facoltà) e ascolti dal tuo comodo lettore cd portatile Mr. Reznor che sbraita March of the Pigs mentre un puntino dietro una cattedra la in fondo sbraita qualcosa, contemporaneamente stai pensando a che fare stasera

---------------

Ecco che improvvisamente qualcuno o spesso qualcunA ti verrà a rompere le palle con tecniche che, come nel migliore dei Deja-vu, ti proporrà un campionario di domande già sentite (ma non eri tu a fare queste domande quando cercavi di avvicinare una vittima?)

Improvvisamente osservi la rompipalle di turno e ti accorgi ad istinto che è proprio della tipologia di quelle che se la tirano !

Ora cosa puoi dedurre da ciò?

Che Dio è un po' un P...o ?
                    A te le conclusioni

Commenta

*Medita* Situazione 1, 2 e 3 sono al norma ma le conclusione non sono le stesse...

Ado per me sbagli candeggio

Lot BrezzaBlu
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

L'acidità delle ragazze è odiosa.... e ne conosco molte di "ragazze acidelle..."

Commenta

quelle che se la tirano?adoro le sfide^^

le snob col puzza sotto il naso che camminano a un metro da terra?dio sono le sfide che mi fanno godere di più(in tutti i sensi^^)

le uniche che non cago di striscio e lascio proprio perdere sono le varie "dark"o metallare che siano"......mi viene il volta il stomaco a vedere anche splendide ragazze,bagattarsi in quel modo.......

ovviamente penso che la cosa sia reciproca non credo che un indossatore per i suoi modi di fare,l'abbigliamento e l'ambiente in cui gira,possa mai attirare l'attenzione di quel genere.

ps dark o metallare non odiatemi,ho ottime amiche che si vestono così o ascoltano quella musica,la mia mentalità è solo riferita al fattore "doverci provare o farci una storia"

ps mi ero dimenticato di dire"GRAZIE DIO PER AVER INVENTATO LE DONNE"
                          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Originally posted by Brynn
                            Io odio i ragazzi troppo materiali. Quelli che vivono per andare in discoteca, rimorchiare e farsi influenzare da stupidi programmi televisivi.

Ehi per me la discoteca è una passione, non ci vado per rimorchiare.

Non mettere tutti sullo stessso piano!!

Commenta

L'odio non appartiene all'uomo.
                              Si può "selezionare", ma non odiare...

cmq... io per esempio non tollero tutte quelle che hanno pregiudizi....ma non per questo non mi ci avvicino...anzi: cerco di fargli vedere che in fondo dietro un modo di fare c'e' una persona. Non sopporto quelle che vanno in discoteca e che non sanno stare con le gambe sotto il tavolo a fare 4 chiacchiere, non stare in compagnia o a un festino che magari dura 3 giorni di seguito ma che non c'e' la musica da disco. Non sopporto quelle che se la tirano è vero...però le frecciatine jele tiro ( " A bella! attenta! Tira tira che poi se stucca!" ). Ci sono tanti lati che non sopportiamo nelle altre persone...ma...conosciamole e scopriremo che dietro a un modo di fare c'è un universo diverso dal tuo, tutto da scoprire... io per esempio non sopporto i coatti in generale. la mia migliore amica è coatta ^_^

Adoro invece tutto ciò che è spontaneo. Amo e adoro all'ennesima potenza tutto ciò che è estremo (togliendo tutte le cose che t'ammazzano ovviamente!). Sono stato travolto da "esperienze estreme" che mi hanno effettivamente cambiato...un pochino

Commenta

Sto operando...
                              X