se nn lo fai camperai col rimpianto sempre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
barriere e distanze
Comprimi
X
-
Originally posted by Brynn
hemm non me lo ricordo più hihi
Ci sentiamo sto pomeriggiovedi come sei!
cmq era parzialmente serio come consiglioBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Ahhhhh, la History di ICQ che potente supporto alla memoria...
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Ma come si fa ad essere timidi con il proprio ragazzo??Serve proprio ad avere una persona intima e dire tutto ciò che ti passa per la testa e parlare di tutto!!A questo serve il rapporto di coppia!Io sono un tipo che non parla mai manco coi genitori ma con la ragazza sì..e devo dire che ogni volta che discutiamo di nostri problemi di amore e sesso alla fine peso 40 Kg invece di 100Kg e mi sento libero e leggero e soprattutto amo ancora di più la mia girl solo per una semplice chiaccherata!Se fai così vedrai che la timidezza scompare..se non lo fai allora ti sei solo affezzionata a questa persona...solo come un semplice amico e non come un ragazzo!Ostia anca mi son friulan!!!W il Friuli e le FRIULANEEEE!!!!
Mandi Maniago
Visitate www.brigatenere.it il sito di uno dei clan di mohaa più forti in italia!(almeno penso sia così)LOL
Commenta
-
Originally posted by Maniago
Ma come si fa ad essere timidi con il proprio ragazzo?
Dai Brynn, la soluzione stà a fianco a casetta tua.
...che hai capito! Intendevo il banano nano appena piantato!Melkantar Laerth
Veldruk d'Faer
L'alurl abbil zhah dosstan
Primo Mago del Casato Venrea
Il Figo Powwa (by Daeron)
02/12/2003 20.25.09, Brynn
invece si
si può essere puri di cuore e masturbarsi
non c'entra un *****!
15/12/2003 22.34.39, Akordia
oscenità!!
15/12/2003 22.34.45, Akordia
qua tutti scopano!!
Commenta
-
Originally posted by Brynn
ma io sono timida e mi vergogno tantissimissimoOriginally posted by Brynn
Ma io di solito stronco per tempo
Sei anche di multiforme ingegno
Commenta
-
Ok, ma come è andata a finire?
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
Commenta