annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

definizione di Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

l'amore e' dominare essere dominati...
    possedere ed essere posseduti...

un tutt uno...... muahhuahua asd lol gh

*prende frusta, paletta e corde e si reca dalla ragazza*

asd

Commenta

Squirrilla dice:
      L'amore è la proiezione psico-somatica dell'io cosciente nei riguardi della forma per sé di un oggetto e non della sua funzione o della sua potenza. Trascendentalmente parlando, si può pensare al rapporto rapportandolo non ad un rapporto ma al rapporto tra i rapporti. Tirando le somme, l'inconscio, con secrezioni ipotalamiche, esprime epidermicamente e peristalticamente la propria essenza per la percezione dell'oggetto d'interesse puro. Tale pulsione è dovuta a residui nell'animo umano dell'"animal fui", cioè in termini meno arzigogolati parte dell'istinto animale filtrando attraverso elevazioni puramente umane quali il raziocinio, si estrinseca in cotal modo.
      Detto ciò, non resta assimilare il tutto come esplicitato nel mio "De Humanorum Motibus contra Ratiocinio: iter per recessibus humanae mentis" e avrete appreso il rapporto forma-funzione dell'amore, solitamente unanimitisticamente misconcepito.
      Sempre contento di delucidarvi sui dubbi della vita, distinti saluti, vostro Squirrilla.

Eh, ora è tutto chiaro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ah meno male che il mio Squrrilla ci dà sempre chiarimenti!!!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
        X