L'amore per una donna?
L'amore per sè stessi?
L'amore per un buon sigaro cubano?
L'amore per gli amici?
L'amore per un animale domestico?
L'amore per i parenti?
L'amore per un buon jack daniels versato lentamente in un bicchiere con ghiaccio?
Ci son molte cose da amare dipende su quale vuoi la definizione
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
L'amore e' la risposta alla bellezza una specie di travaglio per l'anima che gli provoca dolore ma che la rende felice, e in continua ricerca di essa(della bellezza)
(preso un po da Platone ma mi piace molto come interpretazione)
Amare una persona vuol dire sentire questa come parte integrante della propria vita.
Amare una persona vuol dire poter pensare che soffrire per amore è una delle cose più piacevoli.
Amare vuol dire Amare.
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
la matina quando mi sveglio,esco di casa per andare al lavoro.........
entro nel tunnel dei garage sotterranei.........
apro il mio box.......
infilo la chiave nell'accensione della mia auto.........
e sento il il canto di 286 cavalli che rimbombano per l'intero isolato.......
questo è amore
io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
La notte sogno lei
La mattina mi sveglio pensando a lei
Andando a scuola penso a lei
Durante le lezioni penso a lei
A pranzo penso a lei
Prima di uscire con lei son sempre felicissimo
Quando l'ho accanto a me e la tengo per mano mi sembra ti toccare il cielo con un dito
E se prima di andare a dormire...:gh:
Quando non c'è soffri
Quando vorresti averla accanto per parlare e lei c'è t dimentichi d tutti i problemi
uhm si penso possa andare
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Delduwath La notte sogno lei
La mattina mi sveglio pensando a lei
Andando a scuola penso a lei
Durante le lezioni penso a lei
A pranzo penso a lei
Prima di uscire con lei son sempre felicissimo
Quando l'ho accanto a me e la tengo per mano mi sembra ti toccare il cielo con un dito
E se prima di andare a dormire...:gh:
Quando non c'è soffri
Quando vorresti averla accanto per parlare e lei c'è t dimentichi d tutti i problemi
uhm si penso possa andare
SI CONCORDO ANCHE CON QUESTO
io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
amare significa poco dolci.ok questa era pessima.
amare significa dare qualcosa che non si ha a qualcuno che non lo vuole.
ma puo' darsi che il mio giudizio non sia proprio imparziale.
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Originally posted by Lizbeth [AM] L'amore è il dolore più dolce che possa esistere
e il naufragar mi è dolce in questo mare...
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Commenta