annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose che bisogna dire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

AHAHHAHAHA è vero! Ma poi inizia a parlare di cilindrata e cavalli nel motore e si frega
    hai ragione,ma con le donne il mio "io malato di elaborazioni"rimane ben chiuso in garage

ok basta alle ciancie,adesso partiamo col la seconda parte :

siamo al sorriso:se non si è girata dall'altra parte a ridere col le amiche o a chiamare il buttfuori di 2 metri senegalese.......allora hai"forse"fatto il primo centro.prendiamo l'ipotesi che anchessa ti sorride(ovvio che il contrario significa chiaramente"levati dai cogli**i):dunque assolutamente no alla prime battute riguardanti il suo fisico,seno e robe simili(se sei venuto li da lei lo sa da sola che la vedi f.i.g.a)un apprezzamento gentile e cortese fa sicuramente piacere,ma troppe allusioni e apprezzamenti fanno pensare a "questo qui mi vuol solo portare a letto e basta......" e in tempo 0 ce la siamo giocata.......

adesso cosa fondamentale,fatela ridere,sorridere,siate divertenti ma sempre senza troppa confidenza,lei non sa chi siete,e se esagerate vi scambierà per "il gran amicone".
    sappiate scherzare su voi stessi,assolutamente down battute della serie"sai io ho questo,io faccio benissimo tutto questo,io sono un campione di questo,un gm di quest'altro....." si farà subito l'idea del classico sborone......

cosa top!!!:ascoltatela!!!!!!!!fatela parlare di lei,dei suoi interessi,delle sue passioni,fatele capire insomma che non siete li solo per il suo culo da favola o il fisico della madonna,non c'è cosa che possa far più piacere ad una donna di un ragazzo che la prende seriamente,e dimostra di essere molto affascinato e preso da ciò che lei dice.
    mentre parla di lei,guardatela neli occhi,uno sguardo preso,ma non fissatela sempre,ogni tanto guardatevi intorno,come per cercare qualcuno,ricordate che non sono solo le donne che sa la tirano un attimino ad invogliare l'abbordaggio......

se fatta con criterio e moderazione la cosa è reciproca.

ok ci siamo,il ghiaccio ormai è rotto,ora qualche battuta intrigante o maliziosa può anche passare,ma!!!!!!usare sempre eleganza,mai volgarità o battute troppo dirette....rovinereste tutto il lavoro di un ora.a meno che non veniate a sapere che lei da 24.00 alle 6.00 del mattino lavoro al 5 lampione in via.......ci siamo capiti hehehe.

fase critica:non fate domande che richiedano risposte come si o no......
    dopo 20 minuti che cacchio gli raccontate poi la divina commedia?
    fat domande con varie possibilità di diramazioni,non vi troverete mai in buca un esempio?certorendete la classica domanda della serie"che posti ti piace frequentare di solito?"a questa cosa si legano a nastro tantissime altre domande come,la musica che ti piace,l'abbigliamento,luoghi simili,i drik preferiti, capite cosa intendo no?domande che mentre lei risponde automaticamente vi vengono al cerevello altri campi di discussione

fase critica per eccellenza!:siete entrati in confidenza pure troppo,ma è tardi.....di tempo ne è passato,lei vi fa chiaramente capire che non rimarrà li ancora per molto(oppure il locale sta chiudendo,oppure siete arrivati al punto cruciale) ebbene ora ringraziatela gentilmente per la splendida serata trascorsa in compagnia e non ponetevi dubbi sul chidergli o no un appuntamento o di rivedervi per fare un giro(o come di solito faccio io,un invito a cena....)perchè se lei è rimasta lì 4 ore a parlare con voi belli miei avete fatto centro

al prossimo giro vediamo invece come riuscire ad arrivare nella stessa sera dentro le sue\vostre coperte......ma ovviamente armatevi di palle quadrate hehehe
    Ultima modifica di spynal; 05-03-2003, 14:15.
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Originally posted by MetalAngel
      e ricorda sempre la legge di Murphy applicata alle donne!
      Nnnnnnnnnnnnnnooooooooooo la legge di murphy nooooooo

Commenta

Originally posted by spynal

......ma ovviamente armatevi di palle quadrate hehehe
        Io le ho smussate un pò perchè mi davano fastidio mentre camminavo

Scherzo cmq spynal questi son ottimi consigli e sopratutto 90% efficaci!

Certo questi funzionano per far colpo su persone profonde, con le superficiali basta che t fai vedere strafigo e t infilano la ling ehm la smetto
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by spynal
          allora provo a darti un paio di diciamo "consigli" ma tutto sta alla persona che li mette in pratica ovvio.

1 c'è una ragazza che ti piace davanti a te,allora innanzitutto osservati in giro,in che locale sei?che ti po di persono frequentano quel locale?è in compagnia?se si maschile o femminile?.......in poche parole prima poniti un pò di domande e cerca di dargli risposta,fidati capirai perchè te lo dico......

2,hai risposto a gran parte delle domande,ora ti sei fatto un quadro generale del contesto,di chi potenzialmente hai davanti,è il momento non di agire,ma di osservare bene lei adesso.
          guardala,cerca i suoi occhi,che cosa sta facendo?ti ricambia lo sguardo,non ti caga di pezza,fa finta di nulla ma capisci che ti ha notato?ecc ecc,rispondi anche a queste domande adesso.......

3,hai risposto a gran parte delle domande,se sono positive è ora di attacare,controlla la situzione,non andare verso di lei col sguardo da deficente,o ppure con quello di grazia ricevuta per un sorriso corrisposto.....può benissimo essere che lei sia strabica ricordalo sempre,non lasciare nulla al caso,nulla.
          adesso sei arrivato davanti a lei,devi rompere il ghiaccio,niente battute idiote,no alla sboronaggine,si alla semplicità...e ricorda è testato che i timidi,propio per il loro comportamento attirano di pèiù una bella donna del classico sborone di turno,quindi strizza un minimo i coglioni,e cerca almeno di fissarla negli occhi,un bel sorriso è sempre un ottimo inizio........

devo scappare al lavoro fine prima parte.
          secondo me mentre hai finito di fare il questionario, te l'hanno fregata

Scherzo ovviamente, ero uno simpatico

Commenta

Sto operando...
          X