Non saprei coe aiutarti sn sempre io quella che si fa avanti per prima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le cose che bisogna dire
Comprimi
X
-
Originally posted by Lizbeth [AM]
Ne esistono davvero alcune????
Lot BrezzaBlu
PS: Non che cambi la situazione ma questa è una rarità"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Originally posted by Lizbeth [AM]
Che rarità le ragazze così, ti levano anche il peso di fare la prima mossa...anche se devo ammettere ogni tanto è divertente andare a fare la figura del pirlun, specialmente quando ne riparli con gli amici
Commenta
-
Originally posted by Argyle
certo
Piacere mi chiamo Francesco, me la dà?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
si l'avevo capito (diciamo che speravo per te fosse ironia )
cmq si và avanti mi raccomando niente OT dopo eh?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
allora provo a darti un paio di diciamo "consigli" ma tutto sta alla persona che li mette in pratica ovvio.
1 c'è una ragazza che ti piace davanti a te,allora innanzitutto osservati in giro,in che locale sei?che ti po di persono frequentano quel locale?è in compagnia?se si maschile o femminile?.......in poche parole prima poniti un pò di domande e cerca di dargli risposta,fidati capirai perchè te lo dico......
2,hai risposto a gran parte delle domande,ora ti sei fatto un quadro generale del contesto,di chi potenzialmente hai davanti,è il momento non di agire,ma di osservare bene lei adesso.
guardala,cerca i suoi occhi,che cosa sta facendo?ti ricambia lo sguardo,non ti caga di pezza,fa finta di nulla ma capisci che ti ha notato?ecc ecc,rispondi anche a queste domande adesso.......
3,hai risposto a gran parte delle domande,se sono positive è ora di attacare,controlla la situzione,non andare verso di lei col sguardo da deficente,o ppure con quello di grazia ricevuta per un sorriso corrisposto.....può benissimo essere che lei sia strabica ricordalo sempre,non lasciare nulla al caso,nulla.
adesso sei arrivato davanti a lei,devi rompere il ghiaccio,niente battute idiote,no alla sboronaggine,si alla semplicità...e ricorda è testato che i timidi,propio per il loro comportamento attirano di pèiù una bella donna del classico sborone di turno,quindi strizza un minimo i coglioni,e cerca almeno di fissarla negli occhi,un bel sorriso è sempre un ottimo inizio........
devo scappare al lavoro fine prima parte.io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
GUERRAAA!!!!
Commenta
-
Originally posted by spynal
allora provo a darti un paio di diciamo "consigli" ma tutto sta alla persona che li mette in pratica ovvio.
1 c'è una ragazza che ti piace davanti a te,allora innanzitutto osservati in giro,in che locale sei?che ti po di persono frequentano quel locale?è in compagnia?se si maschile o femminile?.......in poche parole prima poniti un pò di domande e cerca di dargli risposta,fidati capirai perchè te lo dico......
2,hai risposto a gran parte delle domande,ora ti sei fatto un quadro generale del contesto,di chi potenzialmente hai davanti,è il momento non di agire,ma di osservare bene lei adesso.
guardala,cerca i suoi occhi,che cosa sta facendo?ti ricambia lo sguardo,non ti caga di pezza,fa finta di nulla ma capisci che ti ha notato?ecc ecc,rispondi anche a queste domande adesso.......
3,hai risposto a gran parte delle domande,se sono positive è ora di attacare,controlla la situzione,non andare verso di lei col sguardo da deficente,o ppure con quello di grazia ricevuta per un sorriso corrisposto.....può benissimo essere che lei sia strabica ricordalo sempre,non lasciare nulla al caso,nulla.
adesso sei arrivato davanti a lei,devi rompere il ghiaccio,niente battute idiote,no alla sboronaggine,si alla semplicità...e ricorda è testato che i timidi,propio per il loro comportamento attirano di pèiù una bella donna del classico sborone di turno,quindi strizza un minimo i coglioni,e cerca almeno di fissarla negli occhi,un bel sorriso è sempre un ottimo inizio........
devo scappare al lavoro fine prima parte.
Commenta
-
Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
Adesso vogliamo sapere la seconda parte...SUBITOOO!!!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Brynn
E ma Iceman/Darkman è un seduttore che ti devastaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
Commenta