Originally posted by ¥ Delduwath ¥
AHAHHAHAHA è vero! Ma poi inizia a parlare di cilindrata e cavalli nel motore e si frega
AHAHHAHAHA è vero! Ma poi inizia a parlare di cilindrata e cavalli nel motore e si frega

ok basta alle ciancie,adesso partiamo col la seconda parte :
siamo al sorriso:se non si è girata dall'altra parte a ridere col le amiche o a chiamare il buttfuori di 2 metri senegalese.......allora hai"forse"fatto il primo centro.prendiamo l'ipotesi che anchessa ti sorride(ovvio che il contrario significa chiaramente"levati dai cogli**i):dunque assolutamente no alla prime battute riguardanti il suo fisico,seno e robe simili(se sei venuto li da lei lo sa da sola che la vedi f.i.g.a)un apprezzamento gentile e cortese fa sicuramente piacere,ma troppe allusioni e apprezzamenti fanno pensare a "questo qui mi vuol solo portare a letto e basta......" e in tempo 0 ce la siamo giocata.......
adesso cosa fondamentale,fatela ridere,sorridere,siate divertenti ma sempre senza troppa confidenza,lei non sa chi siete,e se esagerate vi scambierà per "il gran amicone".
sappiate scherzare su voi stessi,assolutamente down battute della serie"sai io ho questo,io faccio benissimo tutto questo,io sono un campione di questo,un gm di quest'altro....." si farà subito l'idea del classico sborone......
cosa top!!!:ascoltatela!!!!!!!!fatela parlare di lei,dei suoi interessi,delle sue passioni,fatele capire insomma che non siete li solo per il suo culo da favola o il fisico della madonna,non c'è cosa che possa far più piacere ad una donna di un ragazzo che la prende seriamente,e dimostra di essere molto affascinato e preso da ciò che lei dice.
mentre parla di lei,guardatela neli occhi,uno sguardo preso,ma non fissatela sempre,ogni tanto guardatevi intorno,come per cercare qualcuno,ricordate che non sono solo le donne che sa la tirano un attimino ad invogliare l'abbordaggio......

se fatta con criterio e moderazione la cosa è reciproca.
ok ci siamo,il ghiaccio ormai è rotto,ora qualche battuta intrigante o maliziosa può anche passare,ma!!!!!!usare sempre eleganza,mai volgarità o battute troppo dirette....rovinereste tutto il lavoro di un ora.a meno che non veniate a sapere che lei da 24.00 alle 6.00 del mattino lavoro al 5 lampione in via.......ci siamo capiti hehehe.
fase critica:non fate domande che richiedano risposte come si o no......
dopo 20 minuti che cacchio gli raccontate poi la divina commedia?
fat domande con varie possibilità di diramazioni,non vi troverete mai in buca

fase critica per eccellenza!:siete entrati in confidenza pure troppo,ma è tardi.....di tempo ne è passato,lei vi fa chiaramente capire che non rimarrà li ancora per molto(oppure il locale sta chiudendo,oppure siete arrivati al punto cruciale) ebbene ora ringraziatela gentilmente per la splendida serata trascorsa in compagnia e non ponetevi dubbi sul chidergli o no un appuntamento o di rivedervi per fare un giro(o come di solito faccio io,un invito a cena....)perchè se lei è rimasta lì 4 ore a parlare con voi belli miei avete fatto centro

al prossimo giro vediamo invece come riuscire ad arrivare nella stessa sera dentro le sue\vostre coperte......ma ovviamente armatevi di palle quadrate hehehe
Commenta