Buon san valentino a tutte pure ai travestiti come selino
*Se volete passarlo con me il mio numero è ******* *
Selino escluso
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Cmq metto una cosa per chiunque cerchi pretesti per spammare in questo treadh!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Perchè rubate le immagini di moderazione dal mio stash personale?
Comunque, buon San Valentino a tutte... passatelo meglio di me (sono stato preso per il cu.. ehm, in giro a raffica stamattina perchè sono single da eoni -_- )
"Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."
"It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."
"We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."
Originally posted by Torak [Asder] Perchè rubate le immagini di moderazione dal mio stash personale?
veramente t avevo chiesto sul forum d medio se potevo usufrirne e mi hai detto
"fai pure tanto l'ho rubata anche io" o una cosa simile
and i me ne vant
Originally posted by Delduwath veramente t avevo chiesto sul forum d medio se potevo usufrirne e mi hai detto
"fai pure tanto l'ho rubata anche io" o una cosa simile
aaaah è vero!!! (vabbè anche se non fosse stato vero chissenefrega, mica ti denunciavo )
scusa, ma è che in questo periodo (giusto per rimanere in topic) mi sa che mi sto prendendo una cotta per una... e la mente vaga e i ricordi sono labili e incerti
"Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."
"It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."
"We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."
Commenta