annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il regalo che avete sempre desiderato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanti baci e carezze

Commenta

Il sesso anale. Gran bel regalo!
      (non scherzo mica)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Un pelouche ! Sarò camionista quanto volete ma nn resisto ai pelouche ghghgh ke sn morbidini pelosini cicciottini ghghhgh *You see Lizbeth suffering of Alzheimer* ghghgh MAUHAU asd

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Originally posted by Moderek
          (non scherzo mica)
          non sai quanto hai ragione!!!!
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

mmm

ricordo un natale mi feci regalare una dimm... 256 mega ddr... fu romanticissimo... nimue ancora me lo rinfaccia... ho spento ogni sua fonte di tenerezza.... ma quella ram cosi bella e veloce AH che soddisfazione

quello che voglio io (per l'onomastico [13 giugno] nimue prendi nota) mmm mmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmm voglio o i soliti cd per la mia collezione... o qualche manuale x d&d... .... poi ti diro' quali nello specifico.

ah fammi sapere cosa vuoi tu :P e muov't ca nun teng tiemp a perd'r. [translate: e muoviti che non ho tempo da perdere]

Ciauz :********

Commenta

mwbuhashuahsuhasuhasuh Xaw Doo rulezza sempre...
              ahahhaha me la vedo la scena, apre il paccozzo a forma di cuore ed esce sta dimm *sbava dalle risate*

cmq a me piacerebbe ricevere... beh concordo col tipo delle auto, solo la stessa cosa con l alcool, le sigarette e la musica

Commenta

Ma quale pacchetto a cuore!!!!!!Manco il pakketto se meritava dopo aver voluto un regalo del genere!!!!!!!!!!

Nimue )O(
                Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                (Gautier-Clarimonde)

Commenta

(non scherzo mica)

Commenta

mwhuahuauhauhauahashusahasusah mi ved anche quest altra sotto l albero tutto è natalizio e bello e lui apre la sua bella ram ahahahhahahahah

scusatemi sto sklerando troppo

hahahahahhahahahah

xaw dux mea lux

x citare un pagliaccione pelato

Commenta

il regalo che ho sempre desiderato:

il viaggio in Irlanda con un vampiro che si doveva fare x il mio 18 compleanno. ma nn arriverà mai!!!!!!!
                      Su UoItalia:
                      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

(non scherzo mica)

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Chiudo sto Thread anale, va

Commenta

Sto operando...
                          X