annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un vuoto da colmare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un vuoto da colmare

un grande amore finisce, e lascia solo un grande vuoto...
    ora un'altra ragazza... stò cominciando ad amare...
    è questa la giusto usare l'amore come cura per un vuoto da colmare?

Quello a cui ti riferisci tu , è un vuoto che solo una ragazza può colmare. Spero x te che sia la ragazza giusta questa, e che riesca a completarti. Ciao

Commenta

per me non esistono questi VUOTI ... queste sono ferite che si rimanginano molto lentamente, e spesso lasciano brutte cicatrici

Non esiste cura, ma il sollievo di un'altra compagna puo'anche far dimenticare il dolore

L'importante che la tua nuova ragazza non sia un semplice PALLIATIVO per curare la tua ferita, altrimenti finisci col avere DUE cicatrici, cmq in bocca al lupo e che crepi sta volta

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Cavoli, che velocità di ripresa

Commenta

Originally posted by Brynn
          Cavoli, che velocità di ripresa
          io ci ho messo 9 anni per far rimarginare la mia ferita ... ora non ho piu'neanche la cicatrice

in ogni caso, se ci si affretta troppo a trovare la cura per questi "vuoto" si finisce invece per infettare la ferita ancora aperta e prendersi un danno ancora maggiore

io almeno la penso cosi

altro che velocità di ripresa si rischia di auto-lesionarsi seriamente

Ereilavak Djinn: la ami xchè stai bene con lei ?
          Ereilavak Djinn: stai bene con lei xchè la ami ?

sebbene siano domande molto stupide, possono far riflettere molto ... pensaci bene prima di rispondere ( sempre se vuoi )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

lol

*Leggiti il Regolamento del forum, i prossimi li deletto....vale per tutti....
            Delduwath*
            Ultima modifica di s_Janus; 03-02-2003, 17:39.

Commenta

io mi sarei preso un po' di tempo da dedicare a me stesso e curare la mia leggerezza dell'essere attraverso rapporti leggeri basati sulla superficialità, sul sesso e sulla pura attrazione fisica. un po' di leggerezza tra un impegno mentale pesante e l'altro non può che far bene e credo che , se gestito in modo intelligente, possa riportare il tuo ego a livelli accettabili dopo che , per colpa della fine di una storia, sicuramente sarà sprofondato in un abisso di autocompatimento e odio! divertitiiiii e non cercare surrogati: cerca il top
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

sono appena tornato a casa, fuori pioveva...ho ancora addosso i vestiti bagnati, ma non ho freddo, perkè ho il cuore caldo.
                Mi sono innamorato
                Dico solo era una vita che non mi sentivo così felice

Commenta

grande!!!

Commenta

Sto operando...
                  X