1-Comprati un Diario/Quaderno/qualcosa e scrivi lì questi tuoi sfoghi [possono sempre servire in futuro per nn dimenticare MAI nulla]
2-Quando succede stacca Internet e, tramite sparatutto o gioco più esteso, devasta qualcosa virtualmente
2bis- Cucchiaino e vasetto Nutella [non servono altre spiegazioni vero?]
Lot BrezzaBlu, "Il Cuore serve solo a pompar sangue, tutto il resto sono banali reazioni chimiche"
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Lot degli Elfi Ora non prenderla come un'offesa ma:
1-Comprati un Diario/Quaderno/qualcosa e scrivi lì questi tuoi sfoghi [possono sempre servire in futuro per nn dimenticare MAI nulla]
Questa del quaderno può essere un UTILISSIMA valvola di sfogo, poi magari rileggendo quello che hai scritto un pò d tempo dopo t c potrai fare 4 risate
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Questa del quaderno può essere un UTILISSIMA valvola di sfogo, poi magari rileggendo quello che hai scritto un pò d tempo dopo t c potrai fare 4 risate
O anche farti capire cosa hai sbagliato, oppure ricordarti cose che forse volevi dimenticare
ma distruggersi il fegato a cioccolata aiuta davvero?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
io cerco di pensare ad altro lavorando (e se inizio a fare qualcosa seriamente mi meno via e mi dimentico di tutto e tutti ) oppure prima giocavo a cs o affini quando ero inkazzato x sfogarmi
Cmq ora che ho smesso di giocare per mancanza di tempo (fra uni, gestione tornei e varie ed eventuali ) diciamo che se mi capita di essere giù il meglio è andare fuori con amici e dopo 2 sec si ride e si pensa ad altro.
Originally posted by Delduwath ma distruggersi il fegato a cioccolata aiuta davvero?
Bhè, diciamo che è più sano che mangiarsi il cervello a suon di cozzi
Se si è depressi, la soluzione migliore ( sana e per giunta aggratis!!!) è correre : ossigeno al cervello rulez!! Coccolarsi tende a fare rimuginare, e poi ci sono i sensi di colpa per la nutella ingurgitata. Correte, e oltre a sentirvi più magri, sarete anche più euforici
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Vabbè poi la depressione c credo che và via....cn tutta quella nutella te viene da correre in bagno e mollarci tutto (depressioni comprese)
and i me ne vant
Commenta