In alternativa se ho la casa vuota ( prina di personale addetto ) e pulita di recente la inviso a casa ... cucino io che sono anche un discreto cuoco ... poi una capatina in un locale cupo e silenzioso per una birretta e una bella passeggiata tempo permettendo ... il resto .... bho!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cenette romantiche
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Io potrei portarla dovunque, ma non da McDonalds.... lavoro dentro la concorrenza
Direi pizzeria o ristorante jappo... però un giorno vorrei provare ad andare con lei nel ristorante messicano (Fiumara - Genova)Epsilon Zero...
Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
Peppe [KoD] il nano devastato..
Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
FIERO Membro del movimento M.A.R.A
Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!
Commenta
-
solitamente una cena romantica,l'organizzo in un ristorante di pesce a cesenatico,o in un nuovo ristorante a balignano,nelle colline sopra cesena,molto di classe.
ma il top lo considero sempre,in casa,luci abbassate ma non troppo,un buon disco di sinatra o bolton,candele rosse sul tavolo,e cena preparata da me,grazie a dio mi padre è un cuoco eccezzionale e mi ha insegnato davvero molto in cucinaio sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
GUERRAAA!!!!
Commenta
Commenta