No parlo di pesci da compagnia.......vabbè dai rileggetevi altri post
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
E non credo neanche che abbiamo deciso noi di vivere. Questo è come la penso.
Nessuno ha deciso di vivere. E secondo me uno la vita nn la puo' sprecare per caz.zate simili. Ci sono cose piu' gravi. MOLTO piu' gravi. E t assicuro, nn lo dico solo per dire ma perche' ci sono passata sulla mia pelle.
Nessuno ha deciso di vivere. E secondo me uno la vita nn la puo' sprecare per caz.zate simili. Ci sono cose piu' gravi. MOLTO piu' gravi. E t assicuro, nn lo dico solo per dire ma perche' ci sono passata sulla mia pelle.
E' quello che penso anch'io....e anch'io parlo per esperienza(purtroppo)
Originally posted by Ereilavak Djinn avete ragione, però *****
non l'ho chiesto io di voler vivere,
e se non riesco a sopportare queste sofferenze atroci che mi corrodono il fegato e anche l'anima,
sono un debole?
allora vaffanc.ulo mondo... vaffanc.ulo
C'era un ragazzo che conoscevo che si e' suicidato per amore....
Lo ha fatto senza far trasparire nulla dei suoi sentimenti a chi gli stava attorno..... E ha sbagliato.....forse se n'e reso conto troppo tardi...quando ormai nessuno avrebbe piu potuto fermarlo..nemmeno se stesso...
Se ne parli sul forum significa che non ci pensi veramente e se lo fai e' solo una qualche stupidaggine momentanea sulla quale non penserai piu fra meno di una settimana..
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Originally posted by Sybil Tsepesh
Se ne parli sul forum significa che non ci pensi veramente e se lo fai e' solo una qualche stupidaggine momentanea sulla quale non penserai piu fra meno di una settimana..
non è così in realtà nella maggior parte dei casi, l'aspirante suicida manifesta la sua volontà.
certo che tra pensarlo/scriverlo su un forum e farlo, c'è molta differenza, quasi sempre l'istinto di sopravvivenza prevale su qualsiasi dolore.
Non nego di aver poggiato la lama di un coltello sulla vena del polso...ma da lì, a fare il passo successivo, ce ne vuole molta di strada da (non)fare.
Poi, non sottovalutate le delusioni d'amore... sono d'accordo che ci sono ben più gravi, e difficili da affrontare, ma quasi sempre nella vita il primo grande ostacolo ke ci viene posto davanti è questo... io magari ci son arrivato un pò tardi avendo ben 19 anni, ed infondo passato il momentaccio mi son ripreso quasi subito... ma per un adolescente non sarebbe altrettanto "facile".
Inoltre resto sempre del opinione che la vita non ha un valore universale ma individuale.
Originally posted by Alexandros morire per un buchino che ha problemi ogni 30 giorni?
Questa te la potevi davvero risparmiare. Anzichè citare buchini che hanno problemi ogni 30 giorni pensa a risolvere i problemi e le caz.zate che escono continuamente da quel buchino che chiami BOCCA.
Commenta