annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore, depressione, suicidio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per amore forse no, ma secondo me c posson essere svariati motivi (ben più gravi)per togliersi la vita......
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Ereilavak Djinn
      avete ragione, però *****
      non l'ho chiesto io di voler vivere,
      e se non riesco a sopportare queste sofferenze atroci che mi corrodono il fegato e anche l'anima,
      sono un debole?
      Certo che non l'hai chiesto tu di vivere, ma ora sei qua e ti posso assicurare che di cose per cui vale la pena vivere ce ne sono a migliaia. Tu ti focalizzi solo su delle stronzate, e allora è ovvio che ti senti depresso. Ti consiglio di fare un pò di sport ( vai a correre nel parco: a parte che c'è della fica , ti ossigeni il cervello e così vedi le cose in maniera migliore ).

Originally posted by Focus
      Ho digerito anke l'elezione di Berlusconi, quindi peggio di kosi'...................................
      Hhuahahauuhauahuhahahaha, questa è fantastica
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

certo se per voi l'amore è una stronzata...
        o siete esseri senza cuore
        o siete già passati in questa mia situazione

bah... da tutto ciò ho solo imparato che non si può fare affidamento su altre persone, non bisogna mai fidarsi troppo, e che a fare troppo i buoni, si viene scambiati per coglioni

Commenta

bah... da tutto ciò ho solo imparato che non si può fare affidamento su altre persone, non bisogna mai fidarsi troppo, e che a fare troppo i buoni, si viene scambiati per coglioni
          Si anche io ho capito questo per esperienze fatte sulla mia giovane pelle....tranquo tanto ora t senti depresso
          dopo un pò d tempo

-Ti ci abbitui e convivi cn la depressione diventando più freddo e insensibile

-Riesci a superarla

Per ora io penso d aver fatto entrambe le cose....ma la prima la sento di più
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          and i me ne vant

Commenta

se ti devo dire la verità io MAI (ma neanche a pagarmi ahaha...) ma la mia ragazza (sto con lei da piu' di 3 anni...) una volta (caxxo mi vien quasi da piangere a ripensarci...) che l'avevo appena lasciata dicendole (logicamente) che rimanevamo amici ecc... ecc... dopo 1 anno e mezzo che eravamo assieme era nel bagno di casa mia che cercava una lametta... l'ho vista e mi sono incaxxato a bestia, poi lei e' scoppiata in lacrime e non mi ha voluto MAI dire cosa volesse fare con quella lametta... fate voi... cmq non l'avrebbe MAI fatto... (spero...) anche perche' se l'avesse fatto per colpa mia non me la sarei mai perdonata... mi sarei fatto rinchiudere in carcere e sarei diventato pazzo...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
            Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
            MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
            Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
            ........................MipulSSssSSa........................
            SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Bisogna farsi forza e andare avanti .
              Io ho sempre ritenuto che quello che nn ti uccide ti rende piu' forte. All'inizio sembra impossibile riuscire a andare avanti, ma poi col tempo si dimentica. E poi il suicidio per me e' solo una cosa per codardi, un qualcosa che fa da via di fuga a chi nn ha le palle di affrontare i problemi. Quindi fai un bel respiro, e pensa che la vita ha cmq dei lati belli e che vanno vissuti. Se tutti dovessimo ragionare in maniera pessimistica saremmo un branco di larve depresse. E poi,beh, una delusione d'amore da le sue sofferenze, ma ci sono problemi decisamente piu gravi .

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

affidamento su altre persone, non bisogna mai fidarsi troppo, e che a fare troppo i buoni, si viene scambiati per coglioni
                Che ficata l'acqua calda
                Secondo me ti fai troppi problemi, idealizzi tutto al 2000 per 100 e da questo nascono tutti i tuoi problemi. Ossigena il cervello e vedrai che andrà tutto meglio.
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

CMq apparte tutto credo che il suicidio non sia da codardi...i codardi sono quelli che non vogliono affrontare le situazioni. E la morte è LA situazione per eccellenza, il salto nel buio, l'ignoto. Per suicidarsi (l'amore nn è un buon motivo, almeno credo) bisogna avere una buona dose di coraggio e ci sono problemi che certe volte non si possono risolvere e la morte può essere invece la soluzione.
                  Per esempio, una persona che è attaccata ad una macchina per vivere(se questo si chiama vivere), tra atroci sofferenze e disperazione, se volesse morire sarebbe codarda?
                  E non credo neanche che abbiamo deciso noi di vivere. Questo è come la penso.

Commenta

Beh amore ci ho pensato sinceramente un paio di volte, ma ho pensato che quando c'era amore stavo bene e l'ultima cosa che avrei desiderato fare sarebbe stato morire e che quindi nn ne sarebbe valsa la pena
                    E poi come e' gia' stato detto suicidarsi e' un atto estremamente egoistico.

Commenta

Su su accumula punti esperienza e vai avanti a giocare

Commenta

Originally posted by Brynn
                        Su su accumula punti esperienza e vai avanti a giocare
                        ^_^
                        vabbè dai mi è passata presto, devo dire ke pensavo peggio...
                        un pò di maria, in compagnia di una cara amica, ed è passato tutto :-p

Commenta

^_^
                          vabbè dai mi è passata presto, devo dire ke pensavo peggio...
                          un pò di maria, in compagnia di una cara amica, ed è passato tutto :-p
                          ecco voi tutti dite che per consolarsi è ottima

la cioccolata, un quaderno, un amico/a, un pesce...

ECCO COSA E DAVVERO UTILE
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath

ecco voi tutti dite che per consolarsi è ottima

la cioccolata, un quaderno, un amico/a, un pesce...

ECCO COSA E DAVVERO UTILE
                            mi sfugge l'uso del pesce :-p

Commenta

mi sfugge l'uso del pesce :-p
                              no ti preoccupare, sono solo perversioni di Deldu
                              Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Okkio che le droghe, pure leggere, agiscono sui ricettori che si gestiscono gli umori, ergo se siete già soggetti a depressioni / sbalzi d'umore, un uso sconsiderato potrebbe acutizzare la sintomatologia. Sucidarsi per avere fumato troppe cannozze non è un gran modo per morire
                                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                                X