Anche se ho detto che quest' anno non ci sarei cascata sono inciampata lo stesso
Ho preso il regalino per la persona che mi piace, ma come al solito non glielo dirò *timid* e il pacchettino rimarrà a casa mia come buon auspicio per il futuro
... mi sento infinitamente scema...
Originally posted by Brynn ... mi sento infinitamente scema...
Un pò dai
Apparte gli scherzi...
Se proprio non vuoi far sapere che è da parte tua faglielo avere in qualche modo oscuro (spedisciglielo, faglielo trovare sotto casa o altro), penso gli faccia piacere ricevere qualcosa per san valentino, anche se non sa da chi (anzi, a volte fa ancora + piacere ).
Se poi sei te che proprio non glielo vuoi far avere, vabbè... fai finta che non abbia scritto niente
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Originally posted by Moderek Ma non e' uguale all' altro thread?
E poi si scrive taIlor
Pitima sparisci
Ciao Modeeeeeeeee Come va?
Lot BrezzaBlu
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Qua mira più a vedere chi festeggia San Valentino....L'altro a osservazini riguardo l'evento....ma effettivamente ....riunire tutti in un tread no?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta