annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La festa degli innamorati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, se riesco a trovare una tipa io faccio un regalo a lei e lei spero ne faccia un altro a me..........

Sennò andrò con gli amici a consolarci davanti ad uno spogliarello lol

Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

E' bello sentirsi uniti tutti sotto ad unico destino: S. Valentino con gli amici! In un bel nights a farsi viaggioni sulla tipa che "balla"...
      Ok lo ammetto.. ho un'invidia pazzesca per chi passerà tutto il giorno a farsi regalini e tante coccole!!!

Commenta

anche io

Commenta

cena a base di pesce,prenotata in un ristorante di cesenatico sulla baia,il resto della serata un tavolo all'aquarium(un pub molto di classe)e poi.....bhè ovvio......

una serata banale che si considera speciale solo perchè il calendario segna 14 febbraio.....

ps ma che cacchio sono l'unico qui che commbina qualcosa????? we dust non mi dire che manco tu fai nulla????
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Originally posted by spynal

ps ma che cacchio sono l'unico qui che commbina qualcosa?????
            sei l'unico fortunato tra noi
            Io nella sfera sentimentale son abbastanza burrascoso
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by spynal
              ps ma che cacchio sono l'unico qui che commbina qualcosa????? we dust non mi dire che manco tu fai nulla????
              Ehm.. e con chi?? Se mi vuoi vengo a cantarti una serenata al pub a cesenatico... però poi non vorrei ingelosire la tua "compagna"... Poi se hai qualche ragazza in cerca di un bel 18enne....

Commenta

La mia fanciulla è in gita scolastica quei giorni, festeggeremo quando tornerà!

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Brynn
                  anche io
                  e nn fare cosi, su con la vita
                  [SIORT]^TiFoNe^

My email

Commenta

Oh ma io sono sempre ottimista

Commenta

uao che bello abbiamo la moderatrice ottimista e solare e il moderatroce cattivo e pessimista!
                      Sembra quasi che siamo stati scelti
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

...Cosi' dicevi ed era d'inverno e come gli altri verso l'inferno, te ne vai triste come chi deve il vento ti sputa in faccia la neve....

Commenta

Originally posted by Delduwath

uao che bello abbiamo la moderatrice ottimista e solare e il moderatroce cattivo e pessimista!
                          Sembra quasi che siamo stati scelti
                          e poi ci sono io che sono solare e pessimista
                          Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Originally posted by Konan©

...Cosi' dicevi ed era d'inverno e come gli altri verso l'inferno, te ne vai triste come chi deve il vento ti sputa in faccia la neve....
                            E in un'altra dice: "...Amammo in 100 l'identica donna, partimmo in 1000 per la stessa guerra; questo ricordo non vi consoli quando si muore si muore SOLI ..."

Lot BrezzaBlu, il Blu è un bel colore ma la è il Verde il colore della Speranza.... da L'Elfo Pessimista...
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

*li indica tutti*

AH-HA

Commenta

Originally posted by Alexandros
                                *li indica tutti*

AH-HA
                                arrivato il super uomo che è meglio di tutti vero?
                                On Icq with Inco:
                                and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                                X