annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema del mese: San Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche per me è una festa abbastanza inutile,
    tuttavia alla fine mi ritrovo sempre a far qualche regalo, magari per non passar per tirchio o menefreghista.

Commenta

meglio l'october fest

Commenta

Originally posted by Ereilavak Djinn
        anche per me è una festa abbastanza inutile,
        tuttavia alla fine mi ritrovo sempre a far qualche regalo, magari per non passar per tirchio o menefreghista.
        Bhe ma così non è bello.. il regalo va cercato indipendentemente dal costo e dal perchè è un dovere... va sentito, va fatto col cuore, magari una cavolata che costa poco ma che piace molto, è sentita, si perde del tempo per cercarla.
        Anche qualcosa di fatto in casa è carino.

Commenta

il mio massimo fu un pallonciono di 2cm di diametro a forma di cuore con una chiavetta d'orata

dissi: "con questa mi hai aperto il cuore"
          e lei: *clack* *clack* e se ne ando' ( sob )

è vero ... ma ci siamo lasciati dopo qualche settimana xche lei si faceva le paranoie x la scuola

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

al mio amore ho comprato il volante nuovo della sparco,ovviamente glielo darò il 14^^

alla tipa di turno....bhè una cena di pesce,che è sempre un autostrada aperta senza traffico per il dopocena
            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Il pesce aiuta????????

Ottimo a sapersi......
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Quando si e' persi per una ragazza non si capisce piu' niente e anche una ricorrenza (per molti inutile) come il S.Valentino aquista un valore importante.
                Purtroppo non ne ho mai festeggiato uno ma la speranza e' sempre l'ultima a morire... come purtroppo la timidezza...
                Ultima modifica di FONZI; 29-01-2003, 22:29.

Commenta

Passero' S.Valentino a fare gli auguri di buon onomastico a coloro che si chiamano Valentino/a, che saranno gia' fin troppo trascurati

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Io nn ci penserò......
                    [SIORT]^TiFoNe^

My email

Commenta

Mi sono lasciato da poco con la girl.
                      In tutta la mia vita non ho mai fatto un San Valentino fidanzato
                      Cmq mi piacerebbe ricevere un bel regalino da una bella ragazza a cui piaccio
                      Ciao

Commenta

Bho io alla fine credo che non prenderò nemmeno il regalino per l'amico a cui volevo darlo
                        Mi sento troppo scema a farmi i castelli in aria quando non riesco a capire se gli piaccio o meno...
                        Sono troppo orgogliosa, e onde evitare figuracce e sentirmi allontanata non gli prenderò nulla

Commenta

Originally posted by Brynn
                          Bho io alla fine credo che non prenderò nemmeno il regalino per l'amico a cui volevo darlo
                          Mi sento troppo scema a farmi i castelli in aria quando non riesco a capire se gli piaccio o meno...
                          Sono troppo orgogliosa, e onde evitare figuracce e sentirmi allontanata non gli prenderò nulla
                          Scusa la domanda e l'OT , se vuoi non rispondere:
                          Quanti anni hai?

Commenta

Approposito un'altra cosa.
                            Invece di farti tanti castelli come dici tu, xk non sfrutti l'occasione del San Valentino?
                            Compra il regalino, fai un bel bigliettino ( se vuoi ti aiutiamo noi ).
                            Vai da lui e a voce stentorea, declami:
                            Questo è per te, spero ti piaccia!
                            Lui: X me ?
                            dopo di che lo apre, si scioglie x la felicità e tu li gli dici...
                            Usciamo insieme una di queste sere?
                            Lui: SI! Non aspettavo altro

Il resto lo sai
                            Ciao

Commenta

mmmmm
                              non è così semplice la cosa
                              cmq ne ho 27 anche se sono molto infantile

Commenta

Originally posted by Brynn
                                mmmmm
                                non è così semplice la cosa
                                cmq ne ho 27 anche se sono molto infantile
                                Sembra difficile, ma se lo fai ti levi un peso enorme dalle palle. Non puoi stare sempre a rinunciare o aspettare. Quale occasione migliore di San Valentino?

Commenta

Sto operando...
                                X