Ora vi pongo un problemino, a cui dovrete trovare una soluzione 
Vi ricordate il post che scrissi un pò di tempo fa ? Se sì bene, altrimenti non importa
Cmq... Riassumendo...
Io amo lei
Lei dice fermamente che mi ama, le credo.
Dice che ora non è proprio il caso di stare insieme (ma uffaaaa
), ma ahimè "pretende" che tutto continui normalmente, continuandoci a vedere come amici, con lei che mi parla di quanto è un cottone il suo ragazzo (non che io sia un
, anzi
). Ora, perchè io dopo due minuti che la vedo vorrei tirare pugni nei denti sia a me che a lei, mentre per lei sembrerebbe tutto giusto così ?
Dite che dovrei dubitare di ciò che afferma?
Dovrei dirle che io così non posso continuare? Le ho già detto una volta che sarei scomparso, e lei mi ha chiesto di non farlo perchè ci avrebbe sofferto troppo (tipica scena da film con io e lei che ci urliamo in faccia sotto la pioggia in una delle + belle piazze di Firenze). Perchè comincio a pensare che si stia approfittando di me ?
Scusate ma sono paranoico

Vi ricordate il post che scrissi un pò di tempo fa ? Se sì bene, altrimenti non importa

Cmq... Riassumendo...
Io amo lei
Lei dice fermamente che mi ama, le credo.
Dice che ora non è proprio il caso di stare insieme (ma uffaaaa

Dite che dovrei dubitare di ciò che afferma?
Dovrei dirle che io così non posso continuare? Le ho già detto una volta che sarei scomparso, e lei mi ha chiesto di non farlo perchè ci avrebbe sofferto troppo (tipica scena da film con io e lei che ci urliamo in faccia sotto la pioggia in una delle + belle piazze di Firenze). Perchè comincio a pensare che si stia approfittando di me ?
Scusate ma sono paranoico

Commenta