Si purtroppo troppe volte.......e alla fine sempre rimasto fregato......ma da un anno so bene a chi dirlo e ricrodarlo......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avete mai detto "Ti amo" ?
Comprimi
X
-
Originally posted by McAuriel V
una volta sola quasi un anno fà
quella storia è finita, male
a essere innamorato ero solo io
mi è più...difficile dirlo, pensarlo, crederlo ora che mi sono scottato
voglio un bene immenso alla mia attuale ragazza ma no nle ho ancora detto, dopo mesi, "ti amo"
non so.... non sono pronto
Lei per primaa mi ha detto Ti Amo...io le ho detto Ti Amo...poi mi sono accorto di aver fatto una tremenda cazzata ad innamorarmi di lei.
Adesso alla mia attuale ragazza voglio molto bene , anche lei me ne vuole...ma ci andrò con molta calma a pronunciare quelle due "diciamo" paroline. Non ho voglia di prendermela un'altra volta nel ....
Commenta
-
Ma sinceramente dubito che tu razionalmente possa decidere se affezionarti sul serio o no, se capita è cosi e non puoi farci niente che tu abbia intenzione di affezionarti tanto o poco questo non credo proprio influenzerà i tuoi sentimenti, c'è una frase oramai inflazionata ma che rende assai bene l'idea: AL CUORE NON SI COMANDA e questo ha i suoi pro e i suoi contro(purtroppo).
Commenta
-
Mmmm...detto solo a due persone...la prima è andata male, per tante ragioni, ma quando l'ho detto lo sentivo ed era reciproco...poi è finita...
Ora lo sento dal profondo del cuore, ci credo veramente, ci crediamo veramente, e non c'è nulla di piu bello di sentirlo nel modo piu sincero...
SATANIK di Mon...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Arnis[O.F.]
L'ho perifrasato.
vabbe' apparte le ******te io l'ho detto varie volte sul serio e molte scherzosamente alle amiche, secondo me se ci credi davvero non conta che sia la prima la seconda o l'ultima delle tante volte, l'importante e' crederci...
P.S. ( riecco l'angolo della stronxata!!!)
se non ci credi sei il primo di mille sfaccettature che nella botte tarlata possono sembrare come chiodi di un'insulsa vita di benessere infondato, al solo scopo di raggiungere quell'IO spirituale che non sempre tutti possono comprendere, ma solo alcuni, o MOLTI, come dice il buon Socrate: "nella botte arrugginita sta il vino sporco" e cosi' via, fino ad arrivare a quella terra promessa che, come forse non tutti sanno, e' stata anche scenario di guerra, di una guerra tra amore e odio, verita' e giustizia, febbre e tempesta, tutte cose che si possono facilmente spiegare con un NO generico che, se interpretato alla lettera, puo' far sbagliare milioni di calcoli e portare al collasso la borsa estera Thailandese. Il canguro, questo si che e' un animale che ha dell'odio represso da smaltire e lo fa, si, lo fa perche' se non lo facesse non riuscirebbe a dormirci la notte, prenderebbe solo un sacco di botte.
VI LASCIO CON UN *ASD*
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
L'ho detto una sola volta.....l'errore piu grande della mia vita sotto il piano dei sentimenti....:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
mi sono innamorato una sola volta fin'ora.....dirle ti amo è stat la cosa più onesta sincera e sentita dal cuore che mai avrei potuto dirle.......
mai feci in vita mia errore più grande......
non lo più ripetuto a nessuna,visto che non intendo legarmi seriamente adesso e preferisco saltare di ramo in ramo......
solo una cosa sente il mio ti amo ogni mattina,la mia macchina,messa a punto con tanto amore,l'unica che merita appieno queste due parole.....io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
GUERRAAA!!!!
Commenta
-
Io l'ho detto a tutte quante, e più o meno una settimana o due dall'inizio della relazione.
E' un ottimo modo per stroncare all'inizio qualsiasi rottura di scatole.ex Admin Bannor il KaTTivOnE
(il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")
*** NeW EnTrY!! ***
Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.
Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio
Commenta
-
Originally posted by Bannor
Io l'ho detto a tutte quante, e più o meno una settimana o due dall'inizio della relazione.
E' un ottimo modo per stroncare all'inizio qualsiasi rottura di scatole.
Commenta
-
Fender, sarò sincero:
non ho cuore di dire ad una ragazza che non la amo, se lei me lo chiede.
Non ho cuore di vederla tutta innamorata, che mi guarda negli occhi e mi chiede "Mi ami?" e dirle "no, ti voglio bene".
Lei si prende un gran dispiacere, io mi sento una cacca, e ci perdiamo tutti e due.
La domanda che si dovrebbe porre è invece: faccio più danno a dirle la verità o a dirle una bugia?
Sarò un debole, ma se una donna mi chiede se la amo, rispondo sempre uno dei miei più convinti "Sì, stella mia, ti amo"...ex Admin Bannor il KaTTivOnE
(il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")
*** NeW EnTrY!! ***
Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.
Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio
Commenta
-
Originally posted by Bannor
Fender, sarò sincero:
non ho cuore di dire ad una ragazza che non la amo, se lei me lo chiede.
Non ho cuore di vederla tutta innamorata, che mi guarda negli occhi e mi chiede "Mi ami?" e dirle "no, ti voglio bene".
Lei si prende un gran dispiacere, io mi sento una cacca, e ci perdiamo tutti e due.
La domanda che si dovrebbe porre è invece: faccio più danno a dirle la verità o a dirle una bugia?
Sarò un debole, ma se una donna mi chiede se la amo, rispondo sempre uno dei miei più convinti "Sì, stella mia, ti amo"...
La riposta è presto detta...
Mi ripeto: prendere in giro una persona che ti dice che ti ama non è bello... Poi io sono uno che mette prima di tutto la sincerità.... il mondo è bello perchè vario
Commenta
Commenta