Mai detto, finora nessuna si è meritata queste parole....ma mi è stato detto da una ragazza superficialotta quindi per me non aveva valore
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Mi è stato detto. L'ho detto. Ne sono tutt'ora convinto.
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO.
E KE SARA' MAI, EKKO FATTO , VOI NN L'AVETE MAI DETTO E IO L'HO DETTO CENTINAIA DI VOLTE!!!
COME SONO SCEMO!!
ASD
"Antica Scuola GDR Vaglina"
-------->Il giusto<--------
io penso dipenda dalla timidezza cioè se la persona è timida è ovvio ke x dir "TI AMO" ci fara tutto un discorso attorno x dire una cosa di 2 parole,la gente ke è cosi diretta deve esser molto estroversa e veramente pazzo d'amore
A me è capitato di dirlo a due persone... per quanto riguarda la prima, la cosa era molto sentita.... infatti è finita subito, dalla serie ama una donna....
la seconda era fondata molto sul lato passionale e quindi al di la' delle parole non ero cosi' "preso"...
Io credo che una persona potrebbe riperterlo anche 100 volte... ma quando lo dice con il cuore, con tutto se stesso è come se lo dicesse per la prima volta..
Originally posted by Fender
Io credo che una persona potrebbe riperterlo anche 100 volte... ma quando lo dice con il cuore, con tutto se stesso è come se lo dicesse per la prima volta..
La cosa più inteligente che ho letto negli ultimi giorni
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
una volta sola quasi un anno fà
quella storia è finita, male
a essere innamorato ero solo io
mi è più...difficile dirlo, pensarlo, crederlo ora che mi sono scottato
voglio un bene immenso alla mia attuale ragazza ma no nle ho ancora detto, dopo mesi, "ti amo"
non so.... non sono pronto
All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos
Commenta