Io non avrei alcun problema
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi piace l'idea?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Erika•ESoG•
Insomma sei contento solo se te li vomita addossoBè dai ognuno si procura gioia nel modo che preferisce
[Erika dopo quest'uscita puoi togliere dalla signature (membro in prova) ]Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Sei sicura di non essere la sorella minore di quella della foto?
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Infatti ti chiami Gertrude e nei hai 31!
Scherzi a parte che dolci regalereste a uno che nn aprezza il cioccolato fatto in casa???Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Cookies penso
Sono buonissimiErika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto
Commenta
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Non rispondo così non pensate male di me
--------------------------------------------------------------------------------
troppo tardi..
Erlsil
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
puoi sempre regalargli pasticcini alla frutta ^_^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Waaa
ma no!
Per me era una scusa perchè aveva capito che volevo fargli i biscottini al cioccolato fatti in casa e mi ha detto che non gli piacciono per non illudermi, per tenere un senso di distacco, capite?
Non può non amare i biscotti al cioccolato fatti in casa
Commenta
-
mmmmh .... allora escogita un piano per verificarlo, magari con la complicità di un amico/amica
a ecco ... chiedi a un tuo amico ( maschio ) di offrirgli dei biscotti fatti in casa magari da sua madre o sorella ( in realta gli fai dare i tuoi ) e valuti la cosa ^_^
Commenta
-
E io non volevo essere cosi SPACCIATO ^^
Commenta
Commenta