scusate è stato un momento di delirio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dopo 3 anni
Comprimi
X
-
Mollala, cerca di mantenere tutta la dignità che puoi. Ti avverto che di solito si tradisce alle spalle perchè si ritiene l'altro troppo debole per reggere ad una separazione, e le tue sparate sul forum non propendono molto a tuo favore.
Ergo, mandala a cagare dimostrando di avere le palle, e se proprio vuole, sia lei a ricercarti, ma poi mandala nuovamente a cagare. Dimostrale chi è il più forte.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Picchiarla no......non sprecare la tua violenza per un infida traditrice.....
Trattala di *****.....sput.tanala di fronte a tutti....e falle capire quanto veramente valgono le traditrici come lei....
Levata la piccola soddisfazione dell'averla umiliata penso potrai andartene soddisfatto e dimenticarla...perchè nn vale la pena dannarsi per persone cosìBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Son cose non piacevoli ma succedono, prendersela troppo fa male solo al fegato e poi non darei mai la soddisfazione di far vedere che soffro molto [ho un orgoglio eccessivo ma preferisco morire in piedi..]: sul rispetto etc.. se c'é un rapporto deve esserci anche lui [quindi mi trovo in disaccordo con Alpha] ma se tu l'avevi e lei no vuol dire che non lo merita e non ci si sporca le mani con cose non degne di rispetto.
Questo è il mio punto di vista e quindi vale quel che vale, innamorarsi è anche bello quindi non precluderti le vie ma cerca solo di "fidarti" meno.
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Io son dell'opinione che con i traditori
-Non si DEVE ASSOLUTAMENTE tornare amici, visto che le bastardate si ripetono
-Non si deve perdonare, ma continuare a trattarli come tratteresti.......ehm ora non mi viene in mente nulla da trattare
cmq sempre e cmq con cattive maniere e nn perdere occasione per sfotterli , umiliarli
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Personalmente trovo le situazioni di tradimento le più difficile da trattare, ma soprattutto da sopportare... Fortunatamente questo masso non mi è mai caduto addosso (da quel che so), ma credo di poter capire cosa si prova...
Il tuo dolore Ereilavak è + che comprensibile, le tue parole sono senz'altro trasportate dalla rabbia ma pensaci due volte prima di dire che non amerai più, l'ho detto anch'io e mi sono ricreduto dopo non poco tempo... Inoltre come si suol dire: mai fare di un erba un fascio. Ci sono ragazze e ragazze...
Quelle che te lo mettono in quel posto quando meno te lo aspetti e quelle che ti rispettano e amano a loro volta, e non fare in modo che una ragazza che non ha ricambiato fino in fondo il tuo grande rispetto e amore ti faccia soffrire fino al punto di farti odiare l'amore...
Per quanto riguardano i rapporti con "i traditori", beh sicuramente siamo trainati dall'orgoglio e dalla rabbia ma non dimentichiamo che siamo dotati di una delle più belle cose che esista nell'universo: il perdono...
Commenta
-
Belle parole ma non credo sia facile perdonare una persona che butti nel cesso la tua fiducia.....figuriamoci per un tipo orgoglioso e vendicativo come me (genere diffusissimo ^_^ )Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
io credo che la cosa migliore sia non considerarla +...stop!
trattarla male fa stare male anche te,aspettarla per poterla rifiutare peggio ancora!
i traditori\ici in amore sono la cosa peggiore che possa esistere...la cosa migliore da fare quando se ne conosce 1 è non permettere che esista!!la punizione peggiore che una persona possa subire è essere dimenticata...(è dura e comporta sofferenza è + facile dirlo che farlo,ma il tempo aiuta,ci sono passato anche io)
ciao e tieni duroicq: 667906867
Commenta
Commenta