Quanto influisce secondo voi in un rapporto a due?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
320% Per niente!!!0.00%01-25% Un pochino ma non è importante3.13%125-50% Abbastanza34.38%1150-75% Molto, il sesso incide tantissimo34.38%1175-99% Pesantemente, il sesso è essenziale3.13%1100% Senza sesso non ci può essere rapporto9.38%3Sesso? Non è la caratteristica che si sceglie al momento della creazione del personaggio?15.63%5Tag: Nessuno
-
Abbastanza
Ma in un rapporto non è tuttoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Bè nn hai tutti i tortiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Your skill in Sventra Papera has increased by 0,1 It is now 90.0Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
C'e' molta differenza per me su quanto conta il sesso per i ragazzi e le ragazze....
Per i ragazzi è una cosa che incide molto, ma per le ragazze in generale secondo me nn più di tanto, dato che le ragazze puntano molto di più su cose platoniche...
Quindi, secondo me, se si vuole tenere stretto un ragazzo è utile presentarsi in reggicalze e frustino ( ) , se si vuole salvare il rapporto cn una ragazza basta dirle : ti amo, picci picci, tesorino miom sei la mia vita, nn ti lascerò mai....
Cmq....Per me conta, ma nn è tutto
Clepatra la Fremen, La Maliziosa
Commenta
-
Originally posted by Lizbeth [AM]
Per i ragazzi è una cosa che incide molto, ma per le ragazze in generale secondo me nn più di tanto, dato che le ragazze puntano molto di più su cose platoniche...
A parte gli scherzi molte volte l'uomo pensa molto più ai sentimenti che al sesso.....e a volte la donna è l'esatto contrarioBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Il lato spirituale è molto importante però... io personalmente se non c'è sostanza mi sento molto depressa.
Insomma, pure essendo ragazza affermo che ci vuole qualcosa di sostanzioso e appagante
Per me incide almeno al 69 per cento
Un bel numero in tema
Chiaro che poi se non c'è amore non va.
Ma la sostanza ci vuole, per tutti gli dei!!!
Commenta
-
Originally posted by Arnis[O.F.]
Con questa affermazione mi sei un po' caduta eh...
Per me in un rapporto però conta soprattutto una cosa:il rispetto.
Se c'e' quello, sia sotto l'aspetto fisico che sotto quello spirituale tutto fila liscio...
Clepatra la Fremen, La Maliziosa
Commenta
Commenta