annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate ma sono un pò basita, confusa e leggermente incacchiata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate ma sono un pò basita, confusa e leggermente incacchiata

    Ho letto questo oggi, su uno di quei giornali da maschietti:
    “Il decalogo della seduzione” ispirato ad un libro scritto da due dolci pulzelle: Come portarsi a letto una donna in dieci mosse. Prossima uscita: Come farle lavare le lenzuola e sbatterla fuori dal letto in dieci minuti.
    L’articolo in questione è proprio di quelli che piacciono a me, corto, scarno, veloce, pratico. Dopo un piccolo preambolo che inizia con una perla di saggezza di raro spessore (ricordati che le bellissime vanno con i brutti solo se hanno il portafoglio rigonfio) si passa senza troppe chiacchiere all’elenco delle cose da farsi. So che siete trepidanti, uomini cacciatori che vivono per conquistare e donne prede che non vedono l’ora di essere appese sopra al caminetto come trofeo. Diamo il via alle danze, la nostra triste vita non sarà più la stessa.


    1) Curare l’aspetto
    E fin qui ci siamo. Chiaro che nel momento in cui non si intende andare a caccia ci si può rintanare nuovamente nel trogolo in cui si dorme.

    2) Non buttarsi alla cieca
    Viene esplicato che è meglio puntare la donna con tacchi a spillo e minigonna perché vuol dire che è predisposta per l’avventura (cit), mentre quella con camicetta senza scollatura e pantaloni lunghi è da evitare come la peste. Immagino i dubbi amletici di fronte a donna vestita in sapiente mix tra le due uniche alternative. Che altro modo di vestire non c’è ovviamente.

    3) Valorizzare il carattere
    Attenti però, c’è il rischio di risultare barbosi. Metti che la donna pensi! Meglio non rischiare.

    4) Provarci solo nel secondo incontro
    Spiegazione? Le donne sono strane. Sì, è scritto proprio così.

    5) Innescare la competizione
    E qui si entra nel sottile mondo della psicologia: se tu dici che la tua ex (o la tua attuale compagna, non è specificato) è meravigliosa, l'altra per competere si mette in mostra. Alti livelli, Freud ne sarebbe orgoglioso.

    6) Desiderare lei, non il sesso
    Grasse risate! Spiega bene per quei poveri uomini che ancora devono chiedere come la donna sa che l'uomo vuole solo quello, ma le piace sentir parlare di poesia (cit).
    “Scusa come ti chiami? perchè non me lo dici mentre trombiamo che magari me lo ricordo” poi le lanci un bastoncino e va a riprenderlo scodinzolando.

    7) Non insistere, se butta male
    Perché perdere tempo quanto un’orda selvaggia di minigonne trepidanti aspetta solo te?

    8) Tenere le mani a posto
    Ricordare che siamo esseri strani, magari ci possiamo risentire senza motivo alcuno. Chissà come mai poi. Probabilmente se lo chiedono tutti quelli che in bus hanno gentilmente poggiato la loro dolce mano sul mio fondoschiena, volevano farmi un favore è chiaro. E io invece, stranamente, mi sono incazzata. Che ingrata!

    9) Non parlare, agire
    Cito perché è troppo bello così com’è: se avete modo di vederla solo una settimana, prima dell'ultimo giorno dovete riuscire a baciarla. Fatelo senza palpeggiarla la prima volta.
    Mi sorgono dubbi di incompatibilità tra questo comandamento e il precedente. Ma in fondo a me che importa, non sono uomo cacciatore.

    10) Farla sentire importante, soprattutto dopo
    E come si fa per farla sentire importante? Niente fiori, niente cene, niente romanticismo: numero di telefono e mail, che siamo pratici e non c’è tempo da perdere in stupidaggini. Una botta e via, su Rieducational Channel!

    Ma la cosa migliore in assoluto è la frase conclusiva di tutto l’articolo, che ormai entra di diritto tra ciò che di meglio io abbia mai letto negli ultimi anni della mia vita:
    "A casa, non parlatene con nessuno"
    La prima regola del fuck club è non parlare del fuck club.

  • #2
    secondo me andrebbero aggiunte alcune voci, in quanto non puoi limitare il tutto a 10 semplici postille del cazzo.

    Ma non parlaimo di nefandezze astrali, semplicemente di come bisognerebbe comportarsi per essere dei veri gentelman educati e con il pisello pulito.

    E' bella cosa presentarsi con delle rose rosse, tante quante sono i suoi anni, per ricordarle , alla sola vista della corona di rose di dimensioni gargantuesche, che non è piu nel fiore della giovinezza e che farebbe meglio a dartela prima che si secchi del tutto.
    Rose con ancora le spine, evitate di tagliarle, potreste passare per giardinieri=gay.
    Le suddette rose van allungate verso il suo dolce nasino all'insù in modo che possa gustarne la fragranza per poi sfilarne una dozzina e randellarla con tutto il vostro amore, come se steste usando il vostro prolungamento naturale peloso (questo per dimostrare che il vostro amore non è solo platonico, anzi, che la vorreste frustare con decisi colpi di verga)
    Fatela salire ancora sanguinante in macchina facendola passare dal bagagliaio, se c'è riuscita quella baldracca di Katerine Zeta Jones, può farcela anche lei se tiene a voi.
    Una volta arrivati al bar dell'angolo, con un gesto statuario, complice il barista, vostro fidato droghiere, fate si che versi in un bicchiere ambio una massiccia dose di gin e campari, al solo fine di stordirla (ricordate, se riesce bene questa parte potete evitare la pallosissima parte della cena e passare direttamente alla copula quando la sera non è ancora arrivata).

    Nel caso non ci riusciste, arrivati al 4 bicchiere, tirate fuori il vostro lato da attore e fingete di aver lasciato il portafoglio nel vano in pelle di camoscio della vostra brera.
    Fate pagare lei con la promessa che, a fine serata, non dovrà pagarvi la prestazione.

    si fa tardi, iniziate a studiarvi questa prima parte, a domani per la seconda

    Ah, dolce punani, se vuoi aggiungere/correggere, fai pure.

    Commenta


    • #3
      La donna ha voglia di caz.zo esattamente come l'uomo ha foglia di fi.ga. Il resto sono balle.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        La donna ha voglia di caz.zo esattamente come l'uomo ha foglia di fi.ga. Il resto sono balle.
        Uppo con stile Kaisersouze a perfettamente ragione

        Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

        Commenta


        • #5
          La donna (mediamente) ha voglia di càzzo, ma non di ogni càzzo IMHO.

          L'uomo (mediamente) ha voglia di fìga, e tendenzialmente di tutta la fìga...Nei limiti, ma limiti molto piu' tendenti all'infinito rispetto alle donne .

          @Morphyne, prendi le cose col giusto peso per pietà, gli uomini che già solo Leggono quella guida, evidentemente non hanno molta dimestichezza con l'altro sesso...Di conseguenza non puoi biasimarli, compatiscili semmai .

          Chi l'ha scritta probabilmente l'aveva preso più volte nel retto, niente di più. Credo esistano ben pochi uomini di quello stampo...La seduzione è difficile, forse impossibile da esplicare in 10 fottuti punti.

          C'mon, sii superiore.

          Ciau

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
            Uppo con stile Kaisersouze a perfettamente ragione
            non ti azzardare a provarci con mia cugina.
            MAI PIU, razza di arrapato, trovati delle ragazze vere.

            Commenta


            • #7
              gli uomini hanno il pene le donne la vagina ^_^

              Commenta


              • #8
                per uscire con la mia ragazza ho già seguito quasi tutti i consigli, al contrario però

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  per uscire con la mia ragazza ho già seguito quasi tutti i consigli, al contrario però
                  Sei il peggio.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi immagino già i bimbimink.ia che leggono quella rivista ed il giorno dopo vanno a scuola a fare i bulletti o_O





















                    no.
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Mi immagino già i bimbimink.ia che leggono quella rivista ed il giorno dopo vanno a scuola a fare i bulletti o_O





















                      no.
                      ahahhahahaha

                      Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        Mi immagino già i bimbimink.ia che leggono quella rivista ed il giorno dopo vanno a scuola a fare i bulletti o_O
                        racconta! com'è andata?!


                        cmq secondo me le guide x uomini o x donne sono veramente delle prese x il culo, ogni persona la pensa diversamente! c sono tipe ke vogliono scopare subito altre ke devi stargli a dietro x 20 giorni prima ke te la diano! xcui sono solo cazzate quelle riportate sui giornali!

                        Commenta


                        • #13
                          grazie per averci illuminato

                          Commenta


                          • #14
                            Se non fosse per Pinna, le ragazze me la darebbero

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              La donna (mediamente) ha voglia di càzzo, ma non di ogni càzzo IMHO.

                              L'uomo (mediamente) ha voglia di fìga, e tendenzialmente di tutta la fìga...Nei limiti, ma limiti molto piu' tendenti all'infinito rispetto alle donne .

                              nn posso che concordare con te.

                              Ps. quello che è scritto su sto giornalino sono una marea di stronzate
                              Originariamente inviato da Evangelion
                              Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                              Originariamente inviato da Dj_Mas
                              se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                              Originariamente inviato da alphar
                              se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X