annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi piacete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghgh io sono cicciotta biondina capelli lunghi e imbranata come non mai

Commenta

E' questo il bello ! Siamo UNICHE !
      Mi piaccio proprio perchè nn si trova facilmente un miscuglio di autoironia, imbranataggine, fantasia come me !

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Originally posted by Cajun l'elfo

se nn ti accetti per quello che sei sei un fallito........
        Non concordo per nulla ...
        Cmq io mi piaccio tantissimo e piaccio anche agli altri discretamente
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Non esistono doppioni al mondo e quindi ognuno è unico: e ognuno ha i suoi gusti, sarà comprovato che si preferiscono quelle con le linee morbide, io in generale preferisco gli spigoli con questo anche alcune "più morbide" possono attirare la mia attenzione.

Lot BrezzaBlu
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Invece doppioni al mondo ESISTONO ECCOME!!!!!!!

In alcuni ambienti si crea un concetto di carattere standard, cioè o sei così oppure non sei dei nostri, molte persone per essere accettati in questi ambienti assumono un carattere, stile di vita e mentalità richiesta nell'ambiente

E questo con molta tristezza porta a situazioni stile "attacco dei cloni"

Questa è psicologia e non è una caz.zata delle mie
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ok, ma le copie le riconosci subito perché sono solo parodie dell'originale.

Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Ca.zzo raga esistono davvero troppi pregiudizi...quante ragazze m hanno fancul.izzato per il mio aspetto!
                MA non è colpa loro, non dite che allora non erano degne e bla bla bla, erano anche intelligenti, la verità è che ormai nessuna ragazza vorrebbe girare con un ragazzo brutto, neanche se fosse Einstein. E questo per colpa dei modelli che si sono venuti a creare. I belli e le belle hanno molte più possibilità nei confronti dell'altro sesso e non solo.
                Ultima modifica di Sofonte; 05-01-2003, 01:17.

Commenta

Concordo con te Ombra e pienamente [credo di averlo già detto prima] ma non ho mai giudicato per questi pregiudizi nessuno.
                  Nello stesso tempo mi sono imbattuto in copie fatte veramente male e ridicole a vedersi.
                  La Bellezza è avvantaggiata [pure io preferisco le Ragazze piacevoli a vedersi e non mi vergogno a dirlo] ma al passo successivo ci sono anche altri fattori.
                  Ricorda che non sono certo un Adone e non sono neppure intelligentissimo [ho una discreta cultura ma non la si deve confondere con l'intelligenza che è altro] e quindi dicendo questo non porto acqua al mio mulino.

Lot BrezzaBlu

Commenta

Il fatto che ad alcune magari piace un ragazzo "brutto" ma a volte temono le frecciatine delle amiche o cose simili
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
                      Il fatto che ad alcune magari piace un ragazzo "brutto" ma a volte temono le frecciatine delle amiche o cose simili
                      Verissimo! (e tra l'altro è anche impossibile definire il concetto di "brutto")

Commenta

Bè in teoria il brutto non esiste perchè il bello ci è imposto dai mass media
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

E' meglio sostituire il Binomio Bello/Brutto con MiPiace/NonMiPiace, il Bello/Brutto è imposto dalla Cultura [termine generico per modo di pensare, istruzione modelli etc...] di cui siamo impreganti gli altri due son legati al personale: alcune persone possono essere effettivamente belle per gli standard ma non Piacere [anche al puro impatto visivo].

Lot BrezzaBlu

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi
                            ho una discreta cultura ma non la si deve confondere con l'intelligenza che è altro...
                            Lot BrezzaBlu
                            E' la cosa piu' sensata che ho letto in 4 pagine di reply
                            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

io mi piaccio, anche se spesso mi odio

Gli occhiali non me li toccate, li porto da quando avevo 3 anni e mezzo e oramai sono parte integrante di me!

L'abbigliamento io non lo uso per sedurre o piacere comunque.
                              Il modellarsi lo trovo più come un gioco... Per questo mi sono fatto i capelli fucsia
                              Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Sto operando...
                              X